Anticipazioni La Promessa gennaio 2024
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi de La Promessa in onda a gennaio 2024 in prima visione su Canale 5? Continua la messa in onda della soap opera spagnola in costume al nuovo orario delle 16:40 circa.
Ricordiamo infatti che, dal 25 settembre 2023 La Promessa subisce un ulteriore cambiamento di orario, prevedendo episodi giornalieri frazionati, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario dalle 16:40 alle 16:55 circa su Canale 5.
Le puntate de La Promessa sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale. Per guardare la nuova soap in streaming gratuitamente è necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 1-5 gennaio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate de La Promessa dall’1-5 gennaio 2024
Blanca, una vecchia amica di Manuel, giunge alla tenuta suscitando gelosia in Jimena. Nel frattempo, Jana è preoccupata per Pia, che non ha ancora ricevuto le erbe promesse. Cruz e Lorenzo, su consiglio di Petra, tentano di avvelenare Elisa, ma il piano fallisce. Si intensificano intanto le tensioni tra Simona e Candela, mentre quest’ultima rivela a Jana e Teresa che il marito di Simona ha ucciso il proprio consorte.
Cruz sospetta di Lorenzo, il quale sembra fare il doppio gioco. Viene scoperto che Salvador è morto, causando disperazione in Maria. Catalina minaccia di andarsene se non ottiene il controllo de La Promessa, e Manuel cerca di convincere Alonso a darle il ruolo. Nel frattempo, Pia scopre informazioni su Dolores e inizia a indagare. La baronessa deve fermarsi alla tenuta per risolvere la questione del testamento, mentre le relazioni segrete e i tradimenti si sviluppano tra i personaggi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Blanca aiuta Manuel nella camera oscura, Jimena si confronta con Manuel, e un gioco della verità viene proposto da Curro. Tra litigi, rivelazioni e intrighi, le vicende nella tenuta de “La Promessa” si complicano sempre di più, culminando con nuovi colpi di scena e tensioni crescenti tra i personaggi principali.
Anticipazioni 8-12 gennaio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate de La Promessa dall’8-12 gennaio 2024
Nelle prossime puntate de La Promessa, Salvador torna alla tenuta in condizioni critiche, con la vista compromessa e notevolmente dimagrito. Mentre tutti si mostrano sorpresi e felici del suo ritorno, Maria sembra essere l’eccezione. Nel frattempo, Curro si scontra con Simona riguardo alla verità sulla sua vera madre, rifiutando l’idea che possa essere una ex domestica di nome Dolores.
Cruz è profondamente colpita dall’incidente con la baronessa, rinchiudendosi nella sua stanza. Salvador cerca di riprendere la sua vita alla tenuta, ma è tormentato dai ricordi dei compagni caduti in battaglia. Catalina minaccia di andarsene se non ottiene la gestione de La Promessa, e nonostante gli sforzi di Alonso per dissuaderla, alla fine accetta la sua decisione. Manuel, d’altro canto, si oppone fermamente. Don Romulo e Blanca sono preoccupati per il marchesino infelice nel matrimonio e sofferente per la lontananza da Jana.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Più tardi Elisa propone ad Alonso di non denunciare Cruz a condizione che vada in una casa di cura, suscitando una reazione negativa dalla marchesa. Nel frattempo, Jana spinge Maria a parlare con Salvador, ma una discussione turbolenta con il capitano De la Mata sulla guerra fa sì che Salvador reagisca urlando contro di lei. Durante la cena, Jimena rivela l’arrivo di una lettera anonima.
Anticipazioni 15-19 gennaio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate de La Promessa dal 15-19 gennaio 2024
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda a gennaio 2024, Jimena legge ad alta voce una lettera di Manuel destinata a Jana durante una cena di famiglia, senza rivelarne l’autore. Convinta che le parole siano per Blanca, minaccia Manuel di svelare un presunto tradimento. Manuel acconsente, promettendo di risolvere i problemi del loro matrimonio.
Alonso informa la famiglia delle condizioni di Elisa per non denunciare Cruz. Don Gregorio annuncia la partenza della marchesa, causando preoccupazione a Petra e irritazione a Manuel. Jana discute con Curro sull’identità della madre, ma lui rifiuta di accettare che sia una domestica. Alonso persuade Catalina a rimanere a La Promessa, considerando la partenza imminente di Cruz. Don Gregorio porta Pia dal medico sospettando avvelenamento da cicuta. Salvador fa pace con Maria.
Anticipazioni 22-26 gennaio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate de La Promessa dal 22-26 gennaio 2024
Nelle prossime puntate della soap spagnola, si verifica una violenta lite tra Manuel e Jimena a causa di una richiesta della ragazza di accompagnarla a fare compere, ma Manuel è già impegnato con commissioni a Puebla de Tera per la tenuta. Nonostante il solito ricatto di Jimena con una lettera d’amore, questa volta Manuel non cede e parte per le commissioni, lasciando Jimena da sola.
Successivamente, Jimena cerca di prendere il controllo della proprietà, superando Martina, che aveva assunto quel ruolo per aiutare Catalina. Martina si rivolge a Curro per condividere le ingiustizie subite, avvicinandosi sempre di più al ragazzo. Ritroviamo Alonso è ancora sopraffatto dalle avversità e la lontananza di Cruz non lo aiuta; Romulo cerca di incoraggiarlo con il racconto di una storia virtuosa.
Mauro continua a impegnarsi nell’insegnare a Simona e Candela a scrivere bene, nonostante le difficoltà. Jana cerca vendetta contro Petra per i maltrattamenti subiti, mentre su suggerimento di Teresa, Maria Fernandez decide finalmente di affrontare Salvador per discutere dei problemi nel loro matrimonio.
Anticipazioni 29-31 gennaio 2024
Al link le anticipazioni dettagliate de La Promessa dal 29-31 gennaio 2024
Nelle prossime puntate della soap spagnola, Salvador e Maria vivono tensioni riguardo al loro matrimonio. Salvador infatti, traumatizzato dalle esperienze al fronte, non si sente pronto per il matrimonio. Maria, interpretando le sue parole come mancanza di amore, si confida con Martina, che le suggerisce di organizzare una festa a sorpresa per il ragazzo.
Nel frattempo, l’assenza di Cruz porta Jimena a prendere il controllo della casa, suscitando così l’opposizione della servitù, ma anche da parte di Manuel. Suo marito, infatti, si rifiuta di far svolgere a Jana il compito ordinatole da Jimena, ovvero quello di pulire il camino. La rabbia di Jimena aumenta notevolmente.
Lascia un commento