Anticipazioni La Promessa, trame di giugno 2024
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda a giugno 2024 in prima visione su Canale 5? Prosegue anche in estate la programmazione della celebre soap opera spagnola in costume in onda in Italia nel day-time della rete dallo scorso 29 maggio 2023.
Attenzione: a partire dal 27 maggio 2024 La Promessa subisce un’ulteriore variazione di orario, prevedendo episodi giornalieri frazionati, dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 fino alle 16:55 circa su Canale 5. A partire poi dal 29 giugno, gli appuntamenti continuano anche il sabato e la domenica pomeriggio dalle ore 15:00 in poi.
In alternativa ai nuovi orari, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a giugno 2024, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 3-7 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 3-7 giugno 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Margarita esorta Cruz e Lorenzo a non intromettersi più negli affari di famiglia. Cruz, però, vuole aiutare la nipote, preoccupando i genitori di Martina. Abel informa Salvador del costo elevato dell’operazione all’occhio, costringendolo a rinunciare tristemente. Simona e Candela nascondono don Orengo e Feliciano lo riferisce a Petra.
Cruz chiede a Jimena di ripensare alla partenza per Madrid, ma lei è decisa. Feliciano continua a subire pressioni e si ferisce alla mano, curato da Teresa. Jana chiede scusa a Manuel per il tono usato e ammette di essere triste per la sua partenza. Lorenzo chiede a Romulo di spiare Fernando. Jana trova in Abel un alleato per prendersi cura di Ramona. Manuel inizia a dubitare del trasferimento a Madrid, mentre Margarita decide di tornare a Madrid con la figlia.
Cruz verifica se c’è un uomo nella stanza di Simona e Candela, ma Teresa riesce a nascondere don Orengo in tempo. Abel avvisa Jimena che il suo malessere è dovuto ai litigi con il marito e loda Jana per la diagnosi corretta. Fernando cerca di convincere Martina a sposare Antonio, ma lei rifiuta. Margarita ha un piano per mettere a tacere Beatriz senza rivelare la verità. Intanto Curro prova a risolvere la situazione chiedendo a Martina di sposarlo.
Anticipazioni 10-14 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 10-14 giugno 2024!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap Pia riesce a portare a termine il parto ma con alcune complicazioni, rimanendo infatti molto debole e malata. A prendersi cura del piccolo sono dunque i suoi amici, soprattutto Candela. Ma è in un momento di improvvisa sonnolenza che la donna non si accorge che qualcuno le porta via il neonato dalle braccia: il figlio di Pia è sparito nel nulla. Mentre iniziano le ricerche del neonato, considerato rapito, Jana continua a far visita a Ramona sperando che lei possa dirle la verità sulla madre.
Ma niente e nessuno, nemmeno la vista di Marcos, ovvero Curro, riescono a farla parlare. A far parlare di sé è invece Abel, il quale è spesso rimproverato da Cruz perché accusato di prestare attenzione solo a Pia, una domestica, e non ai suoi familiari come Jimena e Fernando.
Quest’ultimo, infatti, ha da poco avuto un attacco di cuore risvegliando un affetto fraterno in Alonso. A sorpresa di tutti, giunge alla tenuta una misteriosa lettera con il sigillo reale: Antonio de Carvajal y Cifuentes sta per arrivare. Come andrà l’incontro tra lui e Martina? Intanto Jimena è sempre più depressa per come sta andando la sua vita. Non essendo riuscita infatti ad ottenere una gravidanza, adesso è costretta a fingere un aborto.
Anticipazioni 17-21 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 17-21 giugno 2024!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Manuel, Abel e Jana riescono a salvare il bambino dal convento di Villalquino e lo riconsegnano a Donna Pia. Felicissima di aver riabbracciato suo figlio e vedendo la sua salute migliorare, Pia chiede al dottor Bueno il permesso di tornare al lavoro. Antonio de Carvajal y Cifuentes ha dei dubbi sul passato di Martina e chiede a Manuel e Curro se lei abbia avuto molti pretendenti.
Martina, infastidita da queste domande, affronta Antonio. Feliciano informa la sorella che hanno recuperato il figlio di Pia. Petra teme che la Marchesa lo scopra da qualcun altro e prima che possa dirglielo, Don Romulo le comunica che la Marchesa deve parlarle con urgenza. La duchessa de Los Infantes lascia La Promessa dopo aver definito i dettagli sulla gravidanza di sua figlia.
Cruz rimprovera Petra per non averla informata subito della liberazione del figlio di Pia e vuole espellere Jana e Abel dalla tenuta, ma Petra la dissuade. Maria ha dubbi su Salvador e Lope le consiglia di aspettare. Don Carlos propone a Candela di passare al “tu”. I due si baciano e Pia, vedendoli, è molto felice per loro.
Petra confida a Feliciano di essere agitata per essere stata ripresa da Cruz. Curro rivela a Jana di non voler andare al garden party. Antonio ordina a Simona di preparare un pranzo speciale a base di fagiano e durante il pasto annuncia il suo fidanzamento con Martina. Cruz nota la tristezza di Martina durante l’annuncio e le consiglia di non sposare Antonio, ma Martina non riesce più a opporsi. Salvador comunica a Lope e a Maria la sua decisione di sottoporsi all’operazione. Manuel visita il figlio di Pia e rimane solo con Jana.
Anticipazioni 24-30 giugno 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 24-30 giugno 2024!
Nelle puntate de La Promessa in onda l’ultima settimana di giugno 2024, Curro tenta di scoprire la verità sul suo passato da Ramona, ma fallisce e perde la pazienza, rischiando di fare del male a Ramona. Per fortuna Jana interviene in tempo. Intanto Teresa confessa a Pia che è stato Feliciano a rivelarle dove si trovava suo figlio. Quella sera la famiglia de Lujan partecipa al Garden Party di Sua Maestà, ma viene ignorata a causa di alcune voci calunniose diffuse da Margarita.
Martina odia essere lì con Antonio, ma un ballo con Curro li porta a dichiararsi amore reciproco. Jana e Manuel vivono una serata romantica, ma Jana capisce che la loro storia è impossibile. Cruz è sconvolta per il rischio che Fernando e Margarita comprino la Promessa, e Feliciano cerca di chiarirsi con Pia, che lo interroga sulle informazioni ottenute dal convento.
Jimena ha forti sbalzi d’umore e Jana chiede ad Abel di avvisare Manuel. Ma Abel finisce per trovare un disegno di Jana tra le carte del marchesino. Feliciano viene rimproverato da Candela e altri, ma questa volta Romulo difende Feliciano. Fernando suggerisce a Margarita di tornare a Madrid. Orengo propone matrimonio a Candela, che chiede tempo per pensarci. Teresa litiga con Mauro per la sua fiducia in Feliciano. Cruz avverte Alonso del rischio di perdere la Promessa.
Abel, dopo aver scoperto un ritratto di Jana dipinto da Manuel, sospetta che anche il suo amico sia innamorato di lei. Cruz è con il cognato Fernando quando quest’ultimo ha un infarto; la marchesa sta per somministrargli la pillola, ma cambia idea all’ultimo momento. Fernando perde la vita. Nonostante ciò, Cruz continua a comportarsi normalmente finché Martina non trova il corpo senza vita del padre.
Maria e Salvador tornano a La Promessa dopo l’operazione di Salvador, ma devono aspettare qualche giorno per sapere se l’intervento ha funzionato. Intanto la proposta di matrimonio di Carlos a Candela confonde molto la cuoca, che cerca supporto dagli amici, i quali le consigliano di seguire il suo cuore. Più tardi Feliciano tenta di spiegarsi con Teresa riguardo al rapimento del figlio di Pia, ma lei si sente tradita e non vuole più ascoltarlo.
La notizia della morte di Fernando sconvolge tutti a La Promessa. La servitù discute dell’operazione di Salvador, mentre Feliciano cerca di riconquistare la sua amicizia con Salvador dopo il rapimento di Diego. Abel afferma che Fernando è morto per un infarto. Jana consiglia Curro di stare vicino a Martina e difende Abel davanti a Maria. Teresa è turbata perché Feliciano ha rapito il figlio di Pia, sospettando l’influenza di Petra. Abel scopre che Manuel è stato quasi costretto a sposare Jimena. Jana consola Manuel nell’hangar, ma Abel li sorprende abbracciati.
Lascia un commento