La Promessa, Cruz scopre il segreto della Baronessa Elisa?
La Promessa, qual è il vero segreto de la Baronessa Elisa al centro delle prossime puntate? Continuano gli intrighi e le bugie al centro della celebre soap opera spagnola in onda dal lunedì al venerdì nel day-time di Canale 5.
Come per ogni new entry che si rispetti, anche l’arrivo di Baronessa Elisa De Grazalema è avvolto da un certo mistero che la rende, per questo, molto interessante da approfondire.
Sentiamo per la prima volta il suo nome quando, all’apertura del testamento del Barone Juan, scopriamo che parte dell’eredità spetta proprio a questa donna. Da qui la decisione di Cruz di invitarla alla tenuta per conoscerla meglio e scoprire la verità per cui il suo nome appare proprio nel testamento di suo padre.
Una volta arrivata a La Promessa, tuttavia, Elisa sconvolge sin dal primo istante il già debole equilibrio di questa famiglia. Per prima cosa, ad esempio, confessa di avere avuto una relazione con Alonso, il marito di Cruz, tempo prima. In seguito, inizia a bisticciare sempre più spesso con Lorenzo, altro pretendente del testamento, fino a istaurare con lui un legame intimo e strano.
Ma è all’improvviso, e inaspettatamente, che Cruz fa una nuova scoperta su questa donna. Sorprendendola mentre parla al telefono di nascosto, la marchesa scopre che Elisa le ha mentito: il barone e suo marito erano amici di vecchia data e, durante la crociera, Elisa e Juan si sarebbero conosciuti intimamente.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Per questo motivo, allarmata, Cruz riporta subito il problema con Alonso e Lorenzo, nella speranza di impugnare il testamento ed evitare che Elisa riceva parte dell’eredita. Ma è davvero finita qui?
La Promessa, cosa nasconde la Baronessa?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abbiamo scoperto il vero segreto della Baronessa? La risposta è no, o meglio solo in parte. Stando infatti a quanto emerge dalle anticipazioni spagnole della soap, soltanto in seguito verrà svelata la verità su questa affascinante ed enigmatica donna.
Si tratta, quindi, di episodi in arrivo prossimamente su Canale 5 e che, per questo motivo, presentano molti SPOILER. Se non volete sentirli vi invitiamo a interrompere qui la lettura, oppure a proseguirla a vostro rischio e pericolo.
Nelle prossime puntate de La Promessa arriva come un fulmine a ciel sereno la scoperta del vero segreto della Baronessa di Grazalema. Come si poteva immaginare già da tempo, questa donna ha le mani sporche di sangue. Dunque sì, in passato Elisa ha commesso un omicidio.
A svelarlo a Cruz mentre si trova in casa di riposo è lo stesso Lorenzo, uomo che instaura con Elisa un rapporto intimo e che, sul più bello, decide di tradire. Prossimamente, infatti, Lorenzo inizia a trascorrere le notti insieme a questa donna apprendendo così sempre più dettagli sul suo passato, come quello del delitto del marito, morto in circostanze misteriose. Che sia stato un piano organizzato proprio da Elisa e Juan insieme in modo da renderli complici?
In attesa di scoprirlo, sappiamo che come prova certa di questa vicenda ci sarebbe anche una lettera indirizzata a Lorenzo De La Mata scritta proprio da Elisa, nella quale la donna confermerebbe di aver commesso il crimine contro il marito molto tempo prima.
L’informazione è adesso in possesso di Cruz, e le permette di far ritorno a casa da vincente, intimando a la Baronessa di scomparire al più presto perché ormai il suo segreto è stato svelato: Elisa ha ucciso il marito.
Alla Baronessa non rimane quindi che abbandonare in fretta e in furia da La Promessa lasciandosi alle spalle tutte le speranze dell’eredità che avrebbe potuto avere. Come andrà a finire adesso la divisione del testamento? Staremo a vedere!
Lascia un commento