La Promessa, qual è il segreto di Simona?
Ti stai chiedendo qual è il segreto di Simona ne La Promessa? La soap opera spagnola va in onda su Canale 5 e pone al centro dell’attenzione un nuovo mistero da risolvere, che questa volta riguarda il personaggio interpretato da Carmen Flores Sandoval. E sembra, stando alle recenti anticipazioni, che il segreto di Simona sia destinato a indispettire la sua cara amica Candela, creando distanza. Ma di cosa si tratta?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Tutta colpa, a quanto pare, del falso Padre Camilo arrivato a La Promessa per creare caos al suo passaggio. Scopriamo infatti che in realtà è Roman Tejedor e che ha tentato di nuocere a diversi abitanti del palazzo. Per fortuna è stato arrestato, ma a quanto pare non sarà abbastanza. Sarà proprio a causa sua che Simona e Candela finiranno per allontanarsi.
La Promessa, Candela non può perdonare Simona
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola, Padre Camilo in realtà è una spia che lavora per il padre di Jimena che vuole capire la verità sulle finanze di famiglia, prima che sua figlia si leghi a Manuel. Per fortuna il falso Padre Camilo finisce dietro le sbarre, ma la sua influenza continua a tormentare alcuni residenti de La Promessa.
È il caso di Candela, che riceve una lettera da Roman che la informa di conoscere dettagli succosi sul suo passato da doverle raccontare. In un primo momento, Candela preferisce cestinare l’idea ma poi, spinta da Lope, fa visita al falso prete mandando in allarme Simona. Quest’ultima ricorda di una confessione fatta al prete prima di sapere che fosse un impostore e teme per il suo segreto. Così, messa alle strette, prima che Candela raggiunga Roman le chiede di parlare.
Simona ammette di conoscere da tempo il colpevole dell’omicidio di suo marito Custodio. Pare che sia stato il suo di marito, Antonio, a seguito di una lite tra ubriachi. Ecco il segreto di Simona che spezzerà il cuore di Candela. La donna non potrà perdonarla.
Lascia un commento