Dove vedere gli episodi de La Promesa in streaming gratis?
Stai cercando La Promessa (La Promesa) in streaming? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Al via dal 29 maggio 2023 la soap opera spagnola ideata da Josep Cister Rubio. Si tratta di una co-produzione di StudioCanal e TVE in collaborazione con Bambú Producciones. In Italia, la serie televisiva va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì.
Non puoi seguire la diretta televisiva? Nessun problema: una piattaforma di video on demand consente di recuperare la serie tv. Le puntate de La Promessa sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity dopo la messa in onda televisiva.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La prima stagione è ambientata a Cordova (un comune situato sulla riva del Guadalquivir e ai piedi della Sierra Morena, in Andalusia), nel 1913. In questo periodo, la Spagna è devastata da alcuni conflitti. Il Palazzo La Promessa, nella valle di Los Pedroches, è un luogo in cui, almeno in apparenza, regna la pace. Jana Expósito arriva in questo luogo per vendicare la morte di sua madre e per scoprire dove si trova suo fratello. La situazione si complica quando la ragazza si innamora di uno dei figli dei marchesi.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mediaset Infinity La Promessa
Mediaset Infinity permette agli spettatori di guardare gratuitamente numerose soap opera, fiction, serie TV, film, documentari e molto altro. Ecco la guida che spiega come iniziare la visione.
- Collegati alla piattaforma di streaming utilizzando un dispositivo compatibile;
- Fai click su “Login”;
- Crea un nuovo account oppure inserisci le tue credenziali;
- Utilizza il campo di ricerca (la lente d’ingrandimento) per trovare La Promessa;
- Premi “Guarda”.
Grazie a questo servizio, puoi iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualunque momento della giornata. Nella serie televisiva appaiono Ana Garces, Eva Martin, Manuel Regueiro, Arturo Sancho, Joaquin Climent, Antonio Velazquez, Carmen Asecas, Alicia Bercan e Marga Martinez.
Lascia un commento