La Promessa, Jana e Manuel sono fratelli?
La Promessa, Jana e Manuel scoprono di essere fratelli? Questa la nuova domanda dei fan riguardo la coppia di personaggi principali al centro della soap spagnola in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale 5.
Partiamo col dire che la storia de La Promesa, nel titolo originale, inizia proprio con un obiettivo preciso: fare chiarezza sul passato di Mariana, alias Jana Exposito. La giovane donna ha aspettato sin troppo prima di potersi finalmente avvicinare alla verità che le ha stravolto la vita quando era solo una bambina. Parliamo della tragica uccisione della madre e del terribile rapimento del fratellino.
Adesso che è adulta, Jana decide di tornare alla tenuta La Promessa per scoprire chi, quindici anni prima, ha commesso quei crimini. Ma ecco che al suo arrivo alla tenuta della famiglia de Luján, Jana si imbatte all’istante nel marchesino Manuel, salvandogli la vita da un incidente aereo da lui costruito.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Da questo momento in poi tra i due nasce un’intesa sempre più forte e innegabile, ma molto probabilmente senza lieto fine. Ne La Promessa Jana e Manuel sono davvero fratelli?
Come finisce tra Jana e Manuel?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando alle anticipazioni spagnole, Manuel e Jana non sono fratelli. Nonostante ciò, potrebbe esserci qualche rivelazione sulle loro origini biologiche in futuro, ma al momento sembra che i due personaggi non abbiano parentela.
Questo non esclude la possibilità di un colpo di scena nelle prossime puntate, dato che tali twist sono comuni nelle soap opera e possono complicare ulteriormente le storie d’amore impossibili, come quella tra Jana e Manuel.
Quel che è certo, tuttavia, è che Manuel e Jana avranno filo da torcere, dato che il primo è promesso sposo di un’altra donna che non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare. Alla fine Manuel e Jimena si sposeranno davvero?
Lascia un commento