La Promessa, Jana e Manuel si sposano?
Ne La Promessa Jana e Manuel si sposano? È una delle domande che i fan si pongono da mesi e mesi. La storia d’amore che vede protagonisti questi due è davvero travolgente, tra intrighi e salvataggi. Il primo è da parte di Jana che salva la vita a Manuel durante un ricevimento. Questo evento non può non avere conseguenze. Il legame che si instaura tra lui e lei è fortissimo, ma la differenza sociale – come spesso accade – lo mette a dura prova. Inoltre, nel loro caso, ha un peso il fatto che la madre di Manuel custodisca oscuri segreti. È lei, Cruz, che cerca di separarli ogni volta che può.
La Promessa, come finisce tra Manuel e Jana
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Arrivata nella tenuta La Promessa per far luce sull’omicidio della madre Dolores (Anai Gonzalez) e sul rapimento del fratellino Marcos, avvenute lo stesso giorno di quindici anni prima, Jana si ritrova dinanzi a un imprevisto: si innamora di Manuel.
Quest’ultimo, tuttavia, è promesso sposo a Jimena, ex del fratello Tomas morto in circostanze misteriose lo stesso giorno del loro matrimonio. In seguito, più volte Manuel tenta di sfuggire a queste nozze forzate provando persino la via della fuga segreta con Jana.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quest’ultima, tuttavia, non riceve il suo messaggio e di conseguenza non dà inizio alla sua storia d’amore. Le cose si complicano ulteriormente quando viene ufficialmente annunciato il matrimonio tra Manuel e Jimena. Anche questa volta Jana arriva troppo tardi e non riesce a fermare la celebrazione.
Al momento, quindi, nessuna unione in vista per Jana e Manuel nella soap.
La Promessa, Jimena e Manuel si sposano alla fine
Come accennato, Manuel convola a nozze con Jimena e non con Jana. A dispetto dei sentimenti che Jana prova per lui, il giovane resta con Jimena.
Lascia un commento