La Promessa, Jimena è incinta
Colpo di scena nella prossime puntate de La Promessa: Jimena è incinta. Ma c’è un piccolo problema da risolvere, dato che Manuel e Jimena non sono mai stati a letto insieme. Come giustificare, quindi, la gravidanza, o peggio ancora la finta gravidanza della donna?
Ebbene, l’inaspettata evoluzione della trama sarà risolta dall’arrivo di un nuovo personaggio pronto a sconvolgere le relazioni dei nostri protagonisti.
Si tratta del dottor Abel, medico molto stimato invitato Jimena alla Promessa per seguirla durante la sua “gravidanza”. Una notizia certamente sconvolgente, soprattutto per Jana che adesso non può fare altro che un immediato passo indietro dalla vita di Manuel. Ma alla fine Jimena resterà davvero incinta o no?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, Jimena finge la gravidanza?
Le anticipazioni spagnole ci informano di un dettaglio davvero interessante per quanto riguarda la gravidanza di Jimena. La donna, infatti, non è davvero incinta, anche se le piacerebbe esserlo per inchiodare Manuel a sé. Allo stesso tempo, l’ostacolo più grande da superare è lo stesso marchesino, il quale dopo l’amnesia si rifiuta di dormire con la nuova moglie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’imprevisto stravolge quindi tutti i piani di Jimena che, dopo aver finto la gravidanza, deve ora fingere un aborto, altrimenti il suo piano non reggerebbe. Per riuscirci, la donna si rivolge a un medico esperto pregandolo di aiutarla in questo suo subdolo piano.
Eppure la nuova marchesa De Luján non dovrà faticare più di tanto per corrompere il dottore. Una volta giunto a La Promessa, infatti, Abel resterà folgorato da Jana, iniziando un’amicizia sempre più approfondita con la domestica.
Di conseguenza, scoprendo che esiste una pericolosa possibilità che Jana e Manuel si riavvicinino, Abel accetta subito il piano di Jimena di aiutarla con il falso aborto. Solo in questo modo, infatti, la marchesa si terrà Manuel stretto a sé, mentre il medico potrà conquistare Jana senza troppi ostacoli.
Ma siamo sicuri che il loro piano riuscirà senza intoppi? La risposta nelle prossime puntate de La Promessa in onda su Canale 5.
Angelo dice
Mi piace tantissimo mi piacerebbe tantissimo acquistarla