La Promessa, Jimena se ne va?
Ti stai chiedendo se Jimena se ne va a La Promessa? La soap opera spagnola continua ad intrattenere il pubblico fedelissimo di Canale 5, che questa volta si interroga su cosa accade a Jimena nel corso degli episodi che occupano la fascia del day-time del canale principale in casa Mediaset. Ma cosa succede alla tenuta? Manuel deciderà di procedere con le nozze, nonostante i sentimenti che prova per Jana?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Secondo le anticipazioni della telenovela spagnola, Manuel deciderà di fare la cosa giusta e quindi di silenziare il cuore, procedendo con l’impegno preso. Per il bene della sua famiglia, ha accettato di sposare Jimena nonostante sia innamorato di Jana. Ma non può pensare a quello che vuole, piuttosto a quello che deve fare. Jimena, però, non è dello stesso parere. La donna non è intenzionata a sopportare una vita di sofferenze, per cui ragiona sul da farsi. Deve restare e sopportare un matrimonio senza amore oppure andare via?
Jimena scappa, Manuel è confuso
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa succede esattamente a Jimena ne La Promessa? Deciderà di andare via? Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola, la donna prenderà una difficile decisione per salvare il suo futuro. Jimena, infatti, sceglie di andare via e lascia la villa. Desidera prendersi del tempo per sé e permettere anche a Manuel di ragionare sui propri sentimenti e capire il da farsi. Entrambe le famiglie desiderano che quel matrimonio si celebri. Ma cosa vogliono i promessi sposi?
La partenza inaspettata di Jimena non farà che confondere Manuel, già messo a dura prova dai sentimenti che prova per Jana. Il fatto che la futura sposa abbia lasciato la tenuta annullerebbe automaticamente il fidanzamento e quindi saboterebbe le nozze? Manuel non ne è certo e la sua confusione aumenta. Cosa dovrebbe fare? Jimena tornerà?
Lascia un commento