La Baronessa Elisa lascia La Promessa
La Promessa: nelle prossime puntate della soap spagnola la Baronessa Elisa lascia per sempre la tenuta! È questo quanto emerge dalle anticipazioni in onda ad aprile 2024 su Canale 5 riguardo il destino di questa affascinante e misteriosa donna giunta alla Promessa per fini personali: mettere mano all’eredità del Barone di Linaja.
I piani della Baronessa sono però ostacolati da Lorenzo, il quale da amante ma anche da traditore, decide di tradire la fiducia di Elisa proprio con Doña Cruz. Quest’ultima, infatti, entra a conoscenza dell’oscuro segreto di Elisa, potendo così minacciarla di farne parola con le autorità che la metterebbero in prigione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
A questo punto Elisa, disgustata dal tradimento di Lorenzo e dal comportamento di Cruz, capisce che è davvero arrivato il momento di fare le valigie e andarsene. Prima, però, la Baronessa compie un ultimo gesto provocatorio ai danni di Cruz: bacia suo marito Alonso davanti a tutti. Dunque niente soldi per Elisa, ma nemmeno troppe soddisfazioni per Cruz.
La Promessa, perché Lorenzo ha tradito Elisa?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lorenzo ed Elisa hanno un passato oscuro legato alla morte del marito di lei, il barone De Grazalema. Lorenzo, da sempre ambiguo, tradisce Elisa rivelando la verità a Cruz, causando così l’uscita di scena della baronessa.
Il tradimento avviene quando Lorenzo consegna a Cruz una lettera in cui Elisa ammette il coinvolgimento nella morte del marito. In seguito Cruz, di ritorno dalla casa di cura, consegna la prova alla marchesa minacciandola di denunciarla.
Questo gesto permette a Cruz di tornare alla Promessa, impugnare le prove dell’assassinio del marito contro Elisa, e decretarne così l’uscita di scena dalla tenuta. Lorenzo invece, dopo aver fatto per tanto tempo il doppio gioco, si schiera adesso con Cruz ma sempre per motivi personali. La sua prossima mossa, infatti, rimante tuttora incerta. Per saperne di più non ci rimane che continuare a seguire gli episodi della soap in onda in prima visione su Canale 5.
Lascia un commento