La Promessa, Leonor si suicida?
Nelle prossime puntate de La Promessa Leonor si suicida per davvero? Non sono affatto rassicuranti le prossime anticipazioni della soap opera spagnola in onda su Canale 5 nel corso dell’estate 2023.
La tragedia in arrivo riguarda proprio il personaggio di Leonor Luján (Alicia Bercan), la più giovane tra i figli dell’importante famiglia di marchesi. La ragazza ha da tempo perso la testa per il cameriere Mauro Moreno (Antonio Velazquez), uomo con la quale Leonor inizia una relazione impossibile, nonché pericolosa. Non solo, infatti, ad allontanarli c’è una sostanziale differenza sociale, ma il giovane è persino già sposato con Teresa Villamil (Andrea del Rio).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Sarà proprio in seguito di questa triste scoperta che la nostra Luján, disperata e col cuore a pezzi, decide di farla finita. Ma alla fine Leonor si suicida davvero?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Leonor de La Promessa muore?
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni spagnole, dopo essere stata lasciata definitivamente da Mauro, Leonor si rende conto che la sua vita non ha più alcun senso. Ritrovandosi sempre più depressa, alla fine la giovane decide di compiere un gesto folle: togliersi la vita. Scopriamo così che Leonor sale in torretta con l’intenzione di gettarsi nel vuoto, ma per fortuna viene fermata appena in tempo da Curro che la persuade a rientrare nell’edificio.
Nel frattempo, suo padre Alonso sta cercando di capire il motivo del suo stato d’animo depresso e della sua mancanza di appetito. Ma Curro decide di non rivelare gli eventi accaduti nella torretta che potrebbero essere la causa di tutto ciò. Alla fine, quindi, Leonor tenta il suicidio ma per fortuna si salva grazie a Curro. La domanda, però, resta la stessa: riuscirà prima o poi la ragazza a superare questo tragico momento della sua vita? Le risposte nelle prossime puntate della soap.
Lascia un commento