La Promessa, Leonor torna a casa?
La Promessa: nelle prossime puntate Leonor torna a casa? È questa la domanda dei fan della soap opera spagnola in onda nel day-time di Canale 5 che si interrogano sulle sorti del personaggio interpretato da Alicia Bercán. Parliamo della figlia del Marchese Don Alonso De Luján (Manuel Regueiro) avuto con la sua seconda moglie Cruz Ezquerdo De Luján (Eva Martín), una ragazza romantica e sognatrice, e forse per questo anche molto fragile.
Dopo essere uscita di scena qualche tempo fa a seguito di un tentato suicidio, adesso la ragazza potrebbe essersi ripresa dai dispiaceri preparandosi a possibile un rientro a casa.
Tornando infatti indietro nel tempo, ricordiamo che Leonor decide di dirigersi a Parigi per studiare moda e cambiare aria dopo le delusioni amorose avute con Mauro (Antonio Velázquez), il maggiordomo che l’ha lasciata per tornare insieme alla moglie.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Stando a quanto emerge dalle prossime anticipazioni spagnole, Leonor si prepara a tornare dall’episodio 261 in poi della soap. Proprio nel corso della puntata 133, infatti, Martina (Amparo Pinero) e Catalina (Carmen Asecas), la sorellastra di Leonor, le domandano se pensa di rientrare presto alla tenuta e con quali novità. Scopri quindi di seguito le anticipazioni sull’atteso ritorno di Leonor alla Promessa.
La Promessa, anticipazioni spagnole su Leonor
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate de La Promessa Leonor decide ufficialmente di tornare a casa dopo aver completato il suo anno di studio presso la scuola di Parigi. Per l’occasione, tutta la sua famiglia sarà entusiasta di riabbracciarla dopo un anno di assenza in cui la stessa Leonor è cambiata riprendendosi dalla delusione amorosa con Mauro.
Al suo ritorno, infatti, Leonor appare molto più serena e tranquilla, decretando una vera e propria ventata di aria fresca per tutta la Promessa, soprattutto dopo le vicende di Jimena (Paula Losada) e Manuel (Arturo García Sancho) ai ferri corti. Qualcosa, tuttavia, turberà il rientro della ragazza, ovvero la scoperta che Martina e Curro (Xavi Lock) hanno iniziato una relazione amorosa senza avergliene fatto parola finora.
Questo, stando alle anticipazioni spagnole, farà in modo che Leonor e sua cugina prendano le distanze per un po’, preoccupando sempre di più quest’ultima che la sua relazione con il ragazzo venga allo scoperto.
Come se non bastasse, tra le altre inaspettate notizie Leonor riceverà quella della partenza di Mauro, domestico che ha deciso di lasciare la tenuta trovando lavoro altrove. Alla fine Leonor riuscirà a superare questi due imprevisti senza danneggiare la propria serenità? La risposta nelle prossime puntate della soap spagnola in onda su Canale 5.
Lascia un commento