La Promessa Lola muore, è stata uccisa?
Ne La Promessa come muore Lola: si uccide o viene uccisa? La trama e gli intrighi ne La Promessa si infittiscono sempre di più con un susseguirsi di eventi sconvolgenti uno dietro l’altro. Attualmente, alla tenuta le indagini sulla morte del signorino Tomas, l’erede dei Lujan che come ben sappiamo è stato ucciso a sangue freddo dalla spietata marchesa Cruz, continuano imperterrite.
Ed è nei prossimi episodi che un evento totalmente inaspettato mischierà le carte in tavola: Lola, precedentemente accusata dell’assassinio del giovane in quanto sua amante, durante il suo periodo in cella lascia un biglietto confessando di essere la responsabile, per poi togliersi la vita. Peccato che le cose non stiano proprio così. Ma andiamo per gradi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, chi ha ucciso Lola?
Secondo le anticipazioni spagnole, Lola è trovata morta impiccata e accanto a lei un biglietto in cui scrive di essere la unica responsabile della morte di Tomas. Il sergente Funes torna così a La Promessa per mettere al corrente i marchesi di quanto è accaduto. Tuttavia, l’investigatore rimane alquanto scettico circa il suicidio della giovane cameriera.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Capisce subito, infatti, che c’è qualcosa che non va e che si tratta di un vero e proprio depistaggio. Tuttavia, non solo non pensa che si sia suicidata, ma non crede nemmeno che sia lei l’assassina del Signorotto. Per tale motivo, l’uomo incontra di nascosto Jana per riferirle di non aver visto né il corpo di Lola né il biglietto con la confessione e che quando ha cercato di andare un po’ più a fondo alla questione, lo hanno ricollocato a Tetouan.
Ma allora chi ha ucciso Lola? Il fatto che Lola sia trovata morta impiccata fa rimanere interdetti tutti quanti a palazzo. La cosa sconvolgente è che quasi nessuno crede che lei possa aver compiuto un atto così estremo e per molti, senza senso. In effetti, gli affezionati telespettatori sanno benissimo che la vera colpevole dell’omicidio di Tomas è in realtà Cruz.
Potrebbe essere questo un modo come un altro di scaricare le sue colpe ed eliminare qualunque sospetto nei suoi confronti? Non sarebbe sicuramente un’ipotesi così surreale sapendo di cosa sia capace la marchesa, inoltre ci sono molte cose nell’atto compiuto da Lola che non tornano. Non solo il sergente Funes, allontanato dal caso tutto d’un tratto, ma anche la fantomatica e sospetta lettera di confessione e l’atto estremo del suicidio. Difatti, il sergente stesso confesserà a Jana, durante il loro incontro, che secondo lui dietro l’accaduto si nasconde un personaggio che ha molto potere. Di chi si tratta?
Lascia un commento