La Promessa Lola viene arrestata?
Cosa succede nei prossimi episodi di La Promessa: che ne sarà di Lola, la ragazza sarà arrestata? Nella tenuta La Promessa scoppia il caos a causa della caccia al colpevole dell’omicidio del signorino Tomás, erede della famiglia Luján che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere nel corso della prima puntata.
Tra i tanti sospettati, adesso gli occhi del sergente Funes sono puntati su Lola, una delle domestiche della tenuta. Non a caso Cruz Ezquerdo, nel momento in cui non riuscirà ad incastrare Jana Exposito per l’omicidio del figliastro e dopo l’accusa contro Manuel, dovrà trovare una nuova vittima sacrificale per allontanare i sospetti da sé. Ed è qui che la donna decide di mettere nei guai Lola. Ma perché proprio lei?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per rispondere a questa domanda dobbiamo tornare un po’ indietro. Nel corso della prima puntata, infatti, i telespettatori avranno avuto modo di assistere al matrimonio tra Tomás e la ricchissima Jimena de los Infantes. Tale unione è stata, tuttavia, di puro interesse, dato che il giovane Luján aveva deciso di sposarsi solo per assecondare una richiesta del padre, il Marchese Alonso, e tentare così di risolvere i problemi economici familiari.
Non a caso, dopo aver pronunciato i voti nuziali, Tomás si allontana dalla festa per incontrare segretamente la domestica Lola, sua amante, e fare l’amore con lei. Un tradimento in piena regola, che avrà delle forti ripercussioni nel futuro. Sarà proprio questo dettaglio che sposterà tutti i sospetti verso la ragazza. Secondo le anticipazioni spagnole, ne La promessa tutto il personale rimarrà di stucco quando scoprirà non solo che Lola è stata l’amante di Tomás, ma che il sergente Funes l’arresterà con l’accusa di averlo ucciso.
Tuttavia, mentre tutti riterranno possibile che la domestica abbia ucciso il marchesino poiché completamente accecata dalla gelosia, Jana sarà abbastanza convinta dell’innocenza della sua collega e troverà il modo di affrontare la questione con il Sergente Funes. Dopo avergli spiegato che secondo lei Lola è innocente perché, soltanto il giorno prima, l’arma del delitto era nascosta anche nella sua camera, Jana riuscirà a far passare dalla sua parte Funes, che tornerà alla villa, sicuro che ci sia qualche altro segreto da scoprire.
Lascia un commento