La Promessa, Lorenzo tradisce la Baronessa Elisa
La Promessa: nelle prossime puntate della soap Lorenzo tradisce la Baronessa Elisa e si allea con Cruz! È questo quanto emerge dalle anticipazioni spagnole in onda ad aprile 2024 riguardo la celebre soap opera in onda su Canale 5.
Inizialmente Lorenzo (Guillermo Serrano) aveva un piano per uccidere Doña Cruz (Eva Martin) come parte della sua vendetta con la Baronessa di Grazalema per mantenere l’intera eredità del Barone di Linaja.
Ma dopo il ritorno della marchesa, il Capitano de la Mata ci ha sorpreso nuovamente, condividendo con lei preziose informazioni sul segreto di Elisa. Quindi da che parte stai veramente Lorenzo? Quello che emerge è che, a causa del suo carattere così diabolico, per alcuni Lorenzo è fedele soltanto a una persona: se stesso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, Lorenzo si allea con Cruz
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando alle anticipazioni spagnole, Lorenzo ed Elisa si conoscevano già in passato e erano coinvolti nella morte del marito di lei, il barone De Grazalema. Oggi Lorenzo, che ha sempre agito in modo ambiguo, decide di tradire Elisa rivelando la verità a Cruz, decretando così l’uscita di scena della baronessa.
Il tradimento avviene quando Lorenzo consegna a Cruz una lettera scritta Elisa in cui la donna ammette il coinvolgimento nella morte del suo primo marito. Il capitano de La Mata consegna la prova alla marchesa quando lei si trova ancora nella casa di cura.
Questo gesto, tuttavia, le permette finalmente di far ritorno a La Promessa. “Deve essere molto difficile rendersi conto che il tuo caro Lorenzo ti ha tradito in questo modo”. Con queste parole Cruz sorprende una baronessa sconvolta e agitata consapevole di aver perso la sua partita.
Elisa, infatti, si è davvero sporcata le mani del sangue del marito, dunque adesso è costretta a lasciare la Promessa per sempre. Tornando a Lorenzo, dopo aver fatto a lungo il doppio gioco, l’uomo si è schierato dalla parte di Cruz ma sempre per fini assolutamente personali. Quale sarà adesso la sua prossima mossa? Staremo a vedere.
Lascia un commento