Anticipazioni La Promessa, trame di luglio 2023
Prosegue la programmazione de La Promessa in prima visione su Canale 5: ma cosa succede negli episodi in onda a luglio 2023? Ecco di seguito le anticipazioni spagnole della soap opera in costume in onda dal 29 maggio 2023, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, nel day-time di Canale 5.
Le puntate de La Promessa sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale. Per guardare la nuova soap in streaming gratuitamente è necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
La Promessa 3-7 luglio 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 3-7 luglio 2023!
Curro si rende conto dell’atteggiamento di odio di Cruz nei suoi confronti, ma non ne comprende il motivo. Intanto Manuel scopre che la presenza di Jimena a La Promessa non è casuale: i genitori di Manuel vogliono che lui la sposi e dimostri di essere adatto a ereditare il patrimonio paterno. Il ragazzo, tuttavia, si oppone fermamente a questa proposta perché è innamorato di Jana.
Quest’ultima, intanto, cerca di parlare con Curro convinta che sia suo fratello, ma lui la tratta male. Leonor vorrebbe combinare un matrimonio tra Curro e Jimena, mentre Pia è combattuta sulla sua gravidanza non voluta e chiede a Cruz tre giorni di ferie per interromperla.
Cruz le concede e suggerisce di organizzare una semplice merenda per il suo compleanno. Petra sostituisce Pia durante la sua assenza, comportandosi male con la servitù.
Nel frattempo Simona scopre che il cuoco misterioso è Lope. Jana è amareggiata dal modo in cui Curro la tratta e si confida con Maria. Manuel tenta di parlare con Jana, ma lei lo evita e gli dice che non possono essere amici. Leonor decide di parlare con Alonso della sua relazione con Mauro, ma la reazione di Alonso è inaspettata.
Simona confessa di aver scritto le lettere dei figli per smentire Petra. Maria e Jana fanno ritrovare la fede nuziale di Tomas nel bagno di Jimena, ma Cruz impedisce loro di rivelare il fatto alla polizia. Mauro cerca di farsi perdonare da Leonor. Più tardi Curro sta per aggredire Jana, ma Manuel lo ferma in tempo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La signora Marchesa cambia idea e decide di organizzare una festa di compleanno. Jimena viene incaricata di dare lezioni di ballo a Manuel. Teresa rimprovera Mauro per essere stato scoperto da Jana mentre usciva a petto nudo dall’hangar.
Lope cerca informazioni su suo figlio, ma Simona non vuole parlarne. Pia torna a sorpresa proprio mentre Petra sta cercando di prendere il controllo della cucina per la festa di compleanno.
La Promessa 10-14 luglio 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 10-14 luglio 2023!
Alonso rimprovera Curro per il suo cattivo comportamento nei confronti di Jana. Cruz chiede al marito di convincere Catalina a non partecipare alla festa di compleanno, temendo che possa rovinarla con il suo carattere. Jana trova l’orecchino di Jimena e lo consegna a Manuel, rivelando così i suoi sentimenti di gelosia. Cruz commissiona un nuovo menu francese, causando a Mauro di partire per procurare gli ingredienti necessari.
Catalina esprime preoccupazione per l’impatto della festa sullo staff, trovando sostegno da parte di Jimena. Jimena insegna a Manuel il valzer iniziando a sviluppare sentimenti per lui. Curro avverte Leonor di non fidarsi di Jana, mentre Cruz riprende Curro per aver quasi alzato le mani su di lei. Pia confida a Candela di non aver abortito e chiede il suo aiuto per creare vestitini all’uncinetto. Durante la festa di compleanno, Simona rivela che Lope è la “cuoca misteriosa” e cerca il suo aiuto in cucina.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cruz annuncia improvvisamente il fidanzamento tra Manuel e Jimena, sorprendendo tutti, compreso Manuel. Così il ragazzo si oppone al matrimonio senza sapere che Jimena finge di essere d’accordo per manipolarlo. Jana si confida con Maria riguardo al tradimento di Manuel. Lope teme che il suo segreto venga scoperto e decide di lasciare la tenuta. Catalina cerca di convincere suo padre a non sostenere il matrimonio, ma Alonso inizialmente lo supporta. Successivamente, Alonso rimprovera Cruz per aver annunciato prematuramente il fidanzamento. Infine, Romulo diventa sospettoso vedendo Leonor e Mauro conversare intimamente.
La Promessa 17-21 luglio 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 17 al 21 luglio 2023!
Mauro e Leonor vorrebbero scappare, mentre Lope desidera andarsene. Cruz, con l’inganno, convince Curro a cercare la prima edizione del Don Chisciotte. Simona, per fare restare Lope, propone di farlo lavorare in cucina.
Jana aiuta Curro nella ricerca del libro e lui si apre con lei. Romulo convince i marchesi a chiedere a qualcuno di aiutare in cucina, senza rivelare che sta pensando a Lope. Padre Camilo riceve ospitalità mentre è in viaggio.
Petra cerca un modo di convincere padre Camilo a non abbandonare la tenuta. Quando Jana trova l’edizione del libro, è ansioso di condividere il tutto con la zia.
Dato che Catalina ha visto Lope in abiti da cuoco, Romulo, Pia, Lope, e Simona sono preoccupati.
La Promessa 24-28 luglio 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 24 al 28 luglio 2023!
Nelle prossime puntate della soap, Teresa si confida con il barone riguardo a un amore non corrisposto, apprezzando la gentilezza di quest’ultimo. Alonso ringrazia Romulo per il suo consiglio e il suo impegno verso La Promessa. Petra informa Pia della situazione di Lope e le suggerisce di confessarlo ai marchesi. Jana cerca di avvicinarsi a Curro, ma continua ad essere trattata male. Leonor propone a Cruz di ospitare Eugenia per permettere a Curro di rimanere alla tenuta. Nel frattempo, Maria e Jana fanno pace superando le tensioni. Candela condivide le sue preoccupazioni riguardo al lavoro e a Lope con Simona.
Pia rivela a Romulo che Petra minaccia di svelare il segreto di Lope a Cruz, suggerendogli di informare Simona di questa minaccia. Più tardi, Jimena invita Manuel a pranzo, ma lui rifiuta l’invito per occuparsi dell’aereo, deludendo Jimena che lo confida a Cruz. Più tardi, Petra comunica ai marchesi che il suo amico, Padre Camilo, resterà a La Promessa per un mese in attesa di diventare parroco a Leon. Alonso è spaventato dalla notizia, soprattutto dopo aver notato la voracità del prete. Più tardi, Salvador cerca un modo per evitare l’invio al fronte durante il servizio militare obbligatorio.
Manuel chiede a Jana di accompagnarlo in volo, ma lei interpreta il gesto come un addio e decide di chiudere ogni possibilità futura tra loro per evitare di soffrire. Nel frattempo, Jimena ha un passato con Padre Camilo, e lui scherza sull’improbabile affermazione, provocando risate tra i presenti. Mauro respinge Leonor ricordandole che una fuga d’amore sarebbe un errore, ma lei è determinata quando si tratta di amore.
Durante una cena, Manuel chiede a Jimena di sposarlo, e lei accetta senza esitazione. Nel frattempo, Jana soffre in silenzio credendo che sia la soluzione migliore per tutti. Mauro rivela a Leonor che Romulo li ha visti baciarsi, costringendoli a porre fine alla loro storia complicata, ma decidono di trascorrere una notte insieme per l’ultima volta.
I domestici sono emozionati per l’arrivo di Eugenia, che rimarrà a La Promessa per alcuni giorni. Più tardi, Manuel confessa a Jana di sposare Jimena solo per adempiere ai suoi doveri di erede, ma cerca di rassicurarla con un bacio.
Nel frattempo, Padre Camilo continua a sfruttare Petra, convincendola a mangiare le stesse pietanze dei marchesi. Candela, esausta e triste per il nuovo ruolo di Lope come aiutante di cucina, brucia una torta per sbaglio e si sfoga con Pia, sentendosi inutile. Simona e Lope ringraziano Catalina per aver aiutato Petra e le preparano una torta al formaggio con la confettura piccante di Lope.
Lascia un commento