Anticipazioni La Promessa, trame di luglio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda a luglio 2024 in prima visione su Canale 5? Prosegue anche in estate la programmazione della celebre soap opera spagnola in costume in onda in Italia nel day-time della rete dallo scorso 29 maggio 2023.
Attenzione: dal 29 giugno gli appuntamenti su Canale 5 con la soap continuano anche il sabato e la domenica pomeriggio dalle ore 15:00 in poi.
In alternativa ai nuovi orari, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a luglio 2024, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 1-7 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dall’1-7 luglio 2024!
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda a luglio 2024, Cruz decide di proteggere Feliciano permettendo a Petra di assumersi la colpa per il rapimento di Diego, minacciato dalla determinazione di Pía di denunciarlo alla Guardia Civile.
Petra viene ricompensata con denaro e ottime referenze per il suo sacrificio. Nel frattempo, Salvador si prepara a togliere la benda dall’occhio, circondato da Lope e Maria. Mauro, dopo aver baciato Teresa, spera in una storia con lei, ma scopre che Teresa è innamorata di Feliciano.
Ramona rilegge la lettera di Dolores ai figli Jana e Curro (Mariana e Marcos) e comprende che il suo silenzio ha solo causato tensioni tra loro. Pentita, chiede a Jana di tornare con il fratello per una rivelazione. Poco dopo, tuttavia, la donna scompare nel nulla.
Margarita persuade Martina a telefonare urgentemente al duca Antonio per non rinviare ulteriormente il fidanzamento, cercando di rimediare al danno causato da Cruz. Abel organizza una sorpresa romantica per Jana con una cena, ma poi condivide con Manuel le difficoltà nella loro relazione, cercando un consiglio.
Pia affronta Petra per sapere la verità sul rapimento di Diego, mentre Teresa fa altrettanto con Feliciano su un altro argomento importante. Nel frattempo, Don Carlos torna dal viaggio e, sebbene neghi, Candela intuisce che qualcosa non va in lui.
Lope e Salvador accettano la richiesta di Maria di ristabilire la loro amicizia. Teresa continua a respingere Mauro e sembra riavvicinarsi a Feliciano. Alla Promessa, tutti sono in attesa della visita del Conte De Anil, il signor Pelayo Gomez de la Serna. Margarita ha in serbo una sorpresa inaspettata per Martina e sua cognata.
Cruz scopre con amarezza che Margarita sapeva dell’arrivo di Antonio e si sente tradita. Le ricerche di Ramona continuano, ma Curro desidera partecipare, nonostante il divieto di Lorenzo. Martina dice ad Antonio di procedere con il fidanzamento, ma le cose non vanno come sperato. Don Carlos sembra avere un peso sul cuore da confidare a Simona, mentre Lorenzo avverte Cruz delle sospettate di Margarita sul coinvolgimento nella morte di Fernando.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Jimena decide di fare un bagno nel fiume, ma mentre balla inciampa e cade davanti a Manuel e Catalina, causando preoccupazione. Abel viene chiamato per visitarla e accertarsi che stia bene. Intanto Alonso informa Cruz di aver autorizzato le ricerche di Ramona anche nei territori della Promessa, suscitando reazioni contrastanti.
Ramona resta dispersa nonostante le ricerche. La Marchesa insiste per non cercarla nella tenuta. Pia scopre da Romulo che la Marchesa è dietro al rapimento di Diego, esitando ad affrontarla. Jana la spinge a farlo, sostenendo che Cruz deve essere portata alla giustizia. Nel frattempo, Jimena, in preda alla disperazione, decide che è giunto il momento di porre fine alla sua farsa: fingerà l’aborto.
Anticipazioni 8-14 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dall’8-14 luglio 2024!
Dopo aver accennato dei passi di danza, Jimena cade vicino al fiume, suscitando preoccupazione. Abel viene chiamato per visitarla. Alonso informa Cruz che ha autorizzato le ricerche di Ramona nei territori de La Promessa. Curro e Manuel vogliono partecipare, ma Cruz si oppone.
Curro confessa a Jana di non aver trovato il fazzoletto a casa di Ramona, e lei promette di cercarlo. Margarita consiglia Martina di sedurre Antonio per accelerare il fidanzamento. Curro interrompe Antonio al telefono, capendo che c’è qualcosa che non va. Così Curro avvisa Martina di questo fatto, ma lei pensa sia una strategia per allontanarla dal futuro marito.
Margarita sospetta Cruz della morte di Ferdinando e chiama Feliciano per supporto. Antonio comunica a Martina che non ci sarà matrimonio poiché i duchi non approvano. Le dà una busta di denaro e lascia La Promessa, ferendo Martina e mettendo Margarita in una brutta posizione con Cruz. La Marchesa è indignata per il ricatto di Pia e per le prove che potrebbe avere. Abel rassicura che Jimena sta bene dopo la caduta, ma la famiglia è preoccupata per il suo comportamento.
Catalina cerca di essere amichevole con il conte Pelayo. Simona sgrida don Orengo, invitandolo a dire la verità a Candela. Cruz riceve il contratto firmato da Pia, ordina di richiamare Petra e minaccia Pia che d’ora in poi saranno nemiche.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lorenzo inizia la partita di poker, ma Margarita arriva inaspettatamente, inganna gli uomini e resta solo con il capitano. La partita di poker finisce con Margarita che vince il 25% de La Promesa. Cruz affronta Lorenzo per impedire a Margarita di impossessarsi delle terre. Lope è amareggiato per essere tornato lacchè.
Carlos confessa a Candela che sua figlia sarà trasferita a Gijón e che lui andrà con lei. Jimena, seguendo il consiglio di Abel, prepara tutto per fingere un aborto. Petra torna a La Promesa ma riceve un’accoglienza fredda. Manuel affronta la madre riguardo a Ramona, mostrando il ventaglio trovato nella capanna.
Anticipazioni 15-21 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda da 15-21 luglio 2024!
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda a luglio 2024 Manuel chiede a Cruz perché il suo ventaglio fosse a casa di Ramona, e lei risponde di averlo lasciato lì durante una passeggiata. Teresa grida aiuto, attirando tutti nella stanza di Jimena, dove trovano una macchia di sangue nel letto.
Abel arriva, manda via tutti e suggerisce a Jimena di simulare un raschiamento uterino per completare l’inganno. Pia decide di affidare il bambino a Benigna, temendo che Petra possa fargli del male. Abel annuncia l’aborto di Jimena, causando grande sconforto nella famiglia. Jimena fatica a nascondere il sollievo e viene incoraggiata a continuare a fingere. Jana consola Manuel, devastato dal dolore.
Margarita pressa Lorenzo per cedere la sua parte de La Promessa, e Martina si arrabbia con sua madre. Candela annuncia che lascerà La Promessa per andare a Gijón con Carlos, ma confessa a Simona che partirà prima per evitare i colleghi. Teresa consiglia a Feliciano di stare lontano da sua sorella, ma lui non sembra intenzionato a farlo.
Il Conte Pelayo trova un cliente per la marmellata. Petra convince Feliciano a darle le indicazioni per l’acquisto dei vasetti. Cruz inizia a sospettare che Jimena non abbia abortito veramente e chiede a Petra di sorvegliarla. Jana è inquieta per aver visto Jimena sorridere dopo l’aborto e lo confessa ad Abel.
Catalina e Pelayo portano avanti l’attività delle confetture, ma Catalina assicura al padre che sono solo amici. Lorenzo, su richiesta di Cruz, inserisce clausole trabocchetto nel contratto per ingannare Margarita.
Manuel, deluso dal matrimonio e dalla perdita del figlio, cerca di recuperare la voglia di vivere, provocando la rabbia di Jimena. Don Carlos affronta Candela per lettera e parte per Gijón senza di lei, lasciandole accettare la fine della loro relazione. Pia ritrova la normalità dopo aver lasciato Diego a casa di Benigna, ma Petra continua a renderle la vita difficile. Ramona ritorna a Luján, un sollievo per Jana, ma devono risolvere le incognite della sua scomparsa.
Anticipazioni 22-28 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda da 22-28 luglio 2024!
Mauro studia l’abbinamento dei vini e dice a Pia che pensa che Romulo voglia lasciare La Promessa. Alonso dice a Cruz che Manuel vuole riprendere a volare, Cruz gli risponde che occorre farlo desistere. Feliciano e Teresa sono sempre più vicini. Abel e Ramona vanno a trovare Ramona per accertarsi delle sue condizioni: ha dei problemi di memoria.
Manuel viene a sapere da Margarita che dietro il divieto di volare da parte della guardia civile c’è Jimena. Furioso, va a parlare con sua moglie che, al principio nega, ma poi ammette di essere lei la responsabile. La reazione di Manuel è molto dura. Candela è triste per l’assenza di Carlos, ma l’arrivo di una sua lettera le risolleva il morale.
Jana accetta la proposta di fidanzamento di Abel, a patto che non la rivelino per il momento. Con l’avvicinarsi dell’evento, Mauro si ritrova sempre più messo sotto pressione da Romulo nella formazione come maggiordomo. Manuel è determinato a far tornare Jimena a casa dei genitori, e ne Alonso ne Cruz riescono a convincerlo a recedere dai suoi propositi. Alonso cerca di farlo ragionare, mentre Cruz vuole inutilmente a imporsi con la forza.
La lettera che riceve Simona e’ firmata da suo figlio Antonio, e non è stata scritta da Don Carlos, bensì dal suo vero figlio. L’unica persona con cui la cuoca può condividere la sua preoccupazione è Candela. La scomparsa del denaro ricavato dalla vendita delle marmellate smette presto di essere un mistero: Catalina scopre che è stata Cruz a prendere i soldi e a usarli per la festa in maschera.
Anticipazioni 29-31 luglio 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 29-31 luglio 2024!
Nell’ultima settimana di luglio 2024 de La Promessa Ramona sorprende Curro mentre legge una lettera contenente la verità sul suo vero padre e, in un raptus di rabbia, la getta nel fuoco, impedendogli di scoprire la verità. Catalina presenta Tadeo a Margarita per aiutarla. Lope mette alle strette Simona, che confessa che la lettera ricevuta è stata davvero scritta da suo figlio Antonio. Abel riceve una strana telefonata e decide di scambiarsi i travestimenti con Manuel per la festa.
Pelayo regala una collana a Catalina e la lusinga, mentre Catalina racconta a Simona del suo crescente amore per Pelayo. Mauro, preoccupato per la festa in maschera, viene rassicurato da Teresa. Durante la festa, Margarita annuncia di aver preso possesso di un quarto di La Promessa, suscitando l’ira di Cruz. Maria Fernandez diventa la regina del ballo senza che nessuno sospetti la sua vera identità di domestica, mentre Manuel e Jana danno sfogo alla loro passione.
Le voci su Manuel e la misteriosa donna con cui ha ballato suscitano pettegolezzi. Jimena, furiosa, affronta Manuel, che decide di lasciare La Promessa con il suo aereo. Anche Abel parte per soccorrere i feriti di un’esplosione a Cordoba. Manuel e Jana atterrano su una spiaggia deserta e si godono il loro momento insieme. Cruz è furiosa quando scopre che Margarita ha spinto Manuel ad allontanarsi. Simona è sconvolta dalla lettera di Antonio, mentre Candela e Lope la incoraggiano a dire la verità sulle finte lettere.
Catalina e Pelayo diventano sempre più affiatati, mentre Martina inizia a dubitare della condizione della donna nella società. Jimena si sfoga con i marchesi per la mancanza di verità su Manuel. Mauro fa progressi come maggiordomo, ma scopre qualcosa di triste riguardante Romulo.
Lascia un commento