La Promessa, oggi 1 gennaio la soap non va in onda
La Promessa oggi 1 gennaio 2024 non va in onda. La soap opera spagnola trasmessa da Canale 5 dal 29 maggio di quest’anno, non sarà trasmessa il primo giorno del 2024.
La decisione è stata presa da Mediaset perché – trattandosi di un giorno festivo – il 1° gennaio rappresenta per molte famiglie un’occasione speciale da trascorrere insieme. Ecco spiegato il motivo per cui Mediaset ha sospeso la programmazione abituale feriale per lunedì 1 gennaio, interrompendo la messa in onda delle sue soap opera del pomeriggio.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Anche le altre soap trasmesse dalla rete ammiraglia del Biscione – nello specifico la turca Terra Amara e l’incrollabile Beautiful – si sono fermate per il giorno di Natale, per quello di Santo Stefano e per il primo dell’anno, mentre prosegue indisturbata la messa in onda di Tempesta D’Amore su Rete 4 con gli episodi inediti a orario di cena.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel corso della settimana dal 25 al 29 dicembre, gli appassionati della Promessa hanno potuto approfittare di un appuntamento speciale con la soap spagnola. Da mercoledì 27 a venerdì 29 dicembre, infatti, Canale 5 ha trasmesso ben due episodi de La Promessa al giorno a partire dalle 14.10, nello slot che solitamente è occupato da Terra Amara. Si tratta di una bella novità per il pubblico de La Promesa, che da settembre si deve accontentare di circa dieci minuti di episodio al giorno, dal lunedì al venerdì.
Concluse le feste, la soap tornerà alla sua collocazione abituale del palinsesto e continuerà a tenere compagnia alle sue telespettatrici e telespettatori. Anche in patria La Promessa continua ad avere successo: la soap è già stata confermata per una seconda stagione e la sua storia non sembra avere una fine in vista. Capitanato da Ana Garcés, il cast della soap include Eva Martín, Manuel Regueiro, Arturo García Sancho, María Castro, Joaquín Climent e Antonio Velázquez.
Lascia un commento