La Promessa 5-9 giugno 2023 anticipazioni
Anticipazioni La Promessa 5-9 giugno 2023: al via la nuova soap spagnola in costume va in onda sulle reti Mediaset. Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ecco le anticipazioni settimanali de La Promessa 5-9 giugno 2023!
La Promessa episodio 5 lunedì 5 giugno 2023
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che le indagini del sergente Funes portano a una verità inaspettata: Tomas è stato ucciso in un luogo diverso rispetto a dove è stato ritrovato. A questo punto l’uomo inizia a perquisire tutto il palazzo. La Signora Marchesa, sconvolta dalla notizia, manda subito Petra a ripulire per bene la sua stanza. Intanto Simone, grazie alle parole insistenti di Catalina, si convince a non lasciare “La Promessa”, almeno per ora.
La servitù è in festa, mentre Maria raggiunge Jana per aggiornarla con le ultime novità. Scoprendo che Funes sta in quel preciso momento analizzando per bene il palazzo, Jana si precipita in camera sua per recuperare la fede di Tomas prima che sia troppo tardi. Ed ecco che, muovendo il letto, la ragazza fa cadere l’arma del delitto nascosta lì per bene da Petra.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate de La Promessa in onda il 5 giugno 2023!
La Promessa episodio 6 martedì 6 giugno 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Jana nasconde subito il tagliacarte, ma i suoi modi di fare finiscono per insospettire Funes, soprattutto quando diventa violenta. Per questo motivo, il Sergente ordina che la ragazza trascorra la notte chiusa in una stanza. Durante gli spostamenti, Jana riesce a nascondere il tagliacarte, mentre Funes incontra Cruz e Manuel per avvisarli dell’esito infausto delle indagini. A quel punto il ragazzo rimprovera il sergente per aver trattato Jana in quel modo.
Dinanzi alla reazione del figlio, anche Cruz reagisce molto male. Più tardi Leonor non perde occasione per dimostrare il suo amore ossessivo per Mauro, il quale prova sempre a sfuggirle nonostante i suoi veri sentimenti. Continuano intanto i maltrattamenti di Petra nei confronti di Jana, almeno fino a quando la donna non trova il tagliacarte che la ragazza aveva nascosto.
Così corre a riferirlo alla Signora. Intanto in cucina Simona è sempre più stanca, così chiede a Pia di comunicare al più presto a Cruz il bisogno di un aiutante ai fornelli. Ma non è tutto, dato che Pia chiede alla donna anche di moderare l’abuso di potere di Petra.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate de La Promessa in onda il 6 giugno 2023!
La Promessa episodio 7 mercoledì 7 giugno 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cruz insiste con il figlio di sposare Jimena, in modo da assumere il pieno controllo de La Promessa. Più tardi Petra minaccia Pia dicendole di essere a conoscenza della sua gravidanza, e che per questo le rimane poco tempo prima che sia lei a prende il suo posto.
Intanto arriva come un fulmine a ciel sereno la scoperta di Leonor su Mauro. La servitù, infatti, scopre che il ragazzo è già fidanzato da tempo con Teresa, la cameriera personale assunta per Jimena sotto richiesta di Cruz. Più tardi Lope rivela di essere orfano e di non amare il suo lavoro.
Intanto Simona chiede di nuovo un aiuto in cucina, che le viene ancora una volta negato dalla marchesa. Così, mentre sta preparando la lista della spesa, la donna sviene all’improvviso ma per fortuna Romulo tenta di soccorrerla. Intanto i sospetti di Funes fanno passi avanti, soprattutto quando l’uomo inizia a sostenere che dietro alla morte di Tomas ci sia lo zampino di Manuel, ragazzo desideroso di divenire il nuovo erede.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate de La Promessa in onda il 7 giugno 2023!
La Promessa episodio 8 giovedì 1 giugno 2023
Iniziano gli interrogatori su Manuel, ma se da una parte conferma di aver passato con Tom l’ultima sera prima della morte, dall’altra si rifiuta di rivelare quello che si sono detti. Così il sergente lo dichiara in arresto. Intanto la servitù si preoccupa per la salute di Simone, commentando nel frattempo l’arrivo a sorpresa di Teresa, la presunta fidanzata di Mauro.
Arriva intanto il momento della Fiera di aprile, festa alla quale Leonor vorrebbe tanto partecipare per farsi eleggere Reginetta. Peccato che sua madre non sia d’accordo, e che per questo la ragazza preghi il nonno di convincerla. Più tardi i domestici leggono la lettera del figlio di Simona, il quale comunica che la moglie, Charito, è incinta. Subito dopo Lope va a trovare Simona per dirle che presto sarà nonna.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate de La Promessa in onda l’8 giugno 2023!
La Promessa episodio 9 venerdì 2 giugno 2023
Alonso ne ha abbastanza dei pettegolezzi, e per questo riunisce tutta la servitù per ammonirla di aver contribuito a screditare il buon nome dei Lujan. Intanto peggiora sempre più la salute di Simona, facendo temere a Candela il peggio. Jana propone allora un rimedio naturale in attesa del dottore che non arriva, ma senza successo. Assistiamo intanto a un inaspettato chiarimento tra Leonor e Mauro.
Sebbene lui sia innamorato di lei, il ragazzo non vuole ferire Teresa. Come finirà tra i due? Più tardi Jimena abbandona la tenuta dei Lujan in carrozza senza dirlo a nessuno. Nel frattempo Cruz corre al palazzo dei duchi per negare ogni addebito nei confronti del povero Tomas mentre cerca solo di evitare il disastro alla sua famiglia. Allo stesso tempo, Manuel rifiuta il sostegno alla madre. Poco dopo arriva il dottore a visitare Simona ormai molto malata, mentre Funes torna da Jana per metterla in guardia: il vero colpevole è ancora dentro la proprietà.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate de La Promessa in onda il 9 giugno 2023!
Continua a leggere le anticipazioni de La Promessa!
Lascia un commento