Anticipazioni La Promessa, trame di maggio 2024
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda a maggio 2024 in prima visione su Canale 5? Prosegue in primavera la programmazione della celebre soap opera spagnola in costume in onda in Italia al nuovo orario delle 16:40 circa.
Ricordiamo infatti che, a partire dal 25 settembre 2023, la programmazione de La Promessa subisce un ulteriore cambiamento di orario, prevedendo episodi giornalieri frazionati, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario dalle 16:40 alle 16:55 circa su Canale 5.
In alternativa ai nuovi orari, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a maggio 2024, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 1-3 maggio 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 1-3 maggio 2024!
Nel corso delle prossime puntate de La Promessa in onda a maggio 2024 Alonso invita il fratello Fernando e la cognata Margarita a trascorrere del tempo alla sua tenuta. Nel frattempo Martina, ora che è stata scoperta, capisce che dovrà tornare a Madrid così rompe la sua relazione con Curro. Più tardi il ragazzo confida a Jana il suo dolore per essere stato lasciato da Martina, ma lei gli consiglia di non arrendersi. Catalina rivela a Simona che il capitano ha ottenuto una parte ingiusta de La Promessa tramite inganni.
Intanto Fernando e Margarita continuano a criticare gli altri mentre sono ospiti dei marchesi. Martina rivela alla famiglia che è fuggita da uno scandalo a Madrid, perdendo la fiducia di Alonso. Petra vendica Jana convincendo Cruz a mandarla via dai duchi de Los Infantes. Jana si sfoga con Pia, che la rassicura. Poi è la stessa Jana a metterla in guardia da Gregorio. Pia, in crisi, trova infatti il veleno tra gli effetti personali dell’uomo. Lorenzo rifiuta di ascoltare l’atto notarile che gli assegna una parte di La Promessa, ma Catalina e Alonso sanno che non sarebbe conveniente per lui.
Romulo interviene per salvare Pia da Gregorio, che viene subito arrestato. Martina confessa la sua fuga a La Promessa per evitare lo scandalo a Madrid, perdendo la fiducia di zio Alonso. Salvador è furioso per il bacio tra Maria e Lope. Cruz continua a provocare Jimena annunciando la costruzione della culla per il nascituro.
Manuel chiede spiegazioni a Jimena per l’invio di Jana dai duchi de Los Infantes. Infine, Alonso racconta a Cruz il confronto avuto con Martina riguardante al bacio durante una festa con il fidanzato di Beatriz, la sua “amica” giunta a La Promessa proprio per vendicarsi del tradimento.
Anticipazioni 6-10 maggio 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 6-10 maggio 2024!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nei prossimi episodi, Alonso racconta a Cruz il confronto avuto con Martina, durante il quale lei ha confessato la verità sullo scandalo: il ragazzo baciato alla festa era fidanzato con Beatriz, che era venuta a La Promessa per vendicarsi di lei. Successivamente, Romulo e Pia informano Alonso sull’aggressione subita da Pia da parte di Gregorio.
Nel frattempo, Lope litiga con Maria riguardo ai loro sentimenti, mentre Catalina decide di salutare Simona prima di partire per Cadice. Le domestiche cercano di sollevare il morale di Pia, tranne Petra, che litiga anche con Maria. Manuel e Jimena continuano a indagare sull’allontanamento di Jana dalla tenuta.
Jimena scrive una lettera alla madre chiedendo a Maria di consegnarla, ma Maria ha un impegno importante: recarsi nella casa d’infanzia di Jana per incontrare uno sconosciuto che conosce dettagli del suo passato. Così affida il compito della lettera a Salvador. Nel frattempo, Fernando e Margarita sono profondamente delusi dal comportamento di Martina e decidono che tornerà presto a Madrid con loro. Candela e Simona, preoccupate per il maestro scomparso, escogitano un piano per fuggire e andarlo a cercare.
Anticipazioni 13-17 maggio 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 13-17 maggio 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Margarita interviene dicendo a Cruz di non intromettersi nella vita familiare dei marchesi e minaccia di rivelare un misterioso segreto su di lei. Di cosa si tratta? Nel frattempo, Romulo informa Pia che Gregorio sarà trasferito lontano da Luján in attesa del processo. Più tardi Cruz decide di indagare sulla situazione dei cognati, scoprendo uno scandalo che li ha emarginati socialmente e costretti a nascondersi a La Promessa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Jana torna a casa, portando gioia a tutti tranne alla Marchesa, che affronta Jimena per essersi intromessa. Catalina ritorna e convince Simona e Candela a riprendere il lavoro in cambio di cercare informazioni su Don Carlos. Donna Pia riceve conforto da Jana e dalla Marchesa. Curro fa un regalo a Martina, ma lei rifiuta di ricominciare la loro relazione. Salvador chiede a Maria di scegliere tra lui e Lope. Nel frattempo Catalina torna da Lujan con cattive notizie sulla figlia di Don Carlos. Durante la cena, Alonso e Fernando iniziano a litigare senza tregua.
Anticipazioni 20-24 maggio 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 20-24 maggio 2024!
Nelle prossime puntate, Jana affronta Abel per i loro continui scontri. Intanto Manuel presenta Abel a Romulo e Pia, discutendo delle sue richieste di alloggiare nella zona destinata al personale domestico. Durante la colazione, Fernando e Margarita annunciano il desiderio del figlio del duca de Carvajal y Cifuentes di sposare Martina, mentre quest’ultima cerca di nascondere la sua delusione.
Candela e Simona riflettono sulle rivelazioni su Don Carlos di Catalina. Maria decide di porre fine alla sua relazione con Salvador per esplorare i suoi sentimenti per Lope. Cruz, irritata dall’atteggiamento di Margarita riguardo al matrimonio di Martina, chiede l’aiuto di Lorenzo per sabotarlo. Nel frattempo, Martina cerca di rifiutare il matrimonio combinato e si avvicina a Curro, nonostante la tensione tra di loro.
Romulo si imbatte in Feliciano, il fratello di Petra, che chiede di rimanere alla tenuta per trovare lavoro. Abel minimizza le proposte di Jana, mentre Curro si arrabbia con Martina per il bacio con il duca.
Jana e Abel hanno un nuovo scontro, e Cruz consiglia a Martina di non sentirsi obbligata a sposare Antonio. Un mazzo di fiori da parte del duca arriva per Martina, ma lei non è felice. Margarita e Fernando pensano che il matrimonio risolverà i loro problemi finanziari, ma Cruz teme che così facendo Margarita possa diventare troppo potente.
Anticipazioni 27-31 maggio 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 27-31 maggio 2024!
Nelle ultime puntate de La Promessa in onda a maggio 2024 Don Romulo convince Pia a testimoniare contro Don Gregorio previa approvazione di Alonso. Fernando informa Curro che Martina non sapeva dei progetti matrimoniali di Antonio, sollevandolo di molto. Jana confida a Pia le sue perplessità su Abel, ma le consiglia di affidarsi a lui per la gravidanza. Alonso chiede a Fernando del matrimonio di Martina, e lui gli dice che servirù a elevare il loro status.
Manuel cerca di convincere Abel a dare un’altra possibilità a Jana, che accetta con riluttanza. Intanto Romulo insiste che Feliciano lasci La Promesa. Maria informa Jana del ritorno di Ramona. Petra dice a Cruz che suo fratello Feliciano cerca lavoro, e Cruz lo aiuta.
Le tensioni tra Abel e Jana continuano, con Abel che minimizza i sintomi di Jimena. Fernando e Margarita cercano di imporre a Martina di partecipare a un evento, ma lei rifiuta. Margarita minaccia Cruz e Alonso di vendetta. Maria chiede ad Abel di visitare Salvador, con la speranza che possa recuperare la vista.
Pia e Romulo scoprono che Feliciano è stato assunto senza il loro consenso, creando ostilità. Curro organizza una visita segreta alla madre con l’aiuto di Jana. Cruz tenta di far litigare Martina e i suoi genitori per impedire il matrimonio con Antonio. Abel informa Salvador che un oftalmologo lo visiterà presto.
Jimena propone a Manuel di trasferirsi a Madrid, ma lui rifiuta. Jana è sconvolta dalla notizia del trasferimento. Mauro e Salvador assegnano a Feliciano lavori pesanti, provocando proteste. Petra chiede a Pia di intervenire. Candela cerca di salvare Don Carlos dalla figlia crudele, ma Simona si oppone. Margarita è preoccupata per Martina.
Jana trova Ramona in condizioni critiche e decide di aiutarla. Salvador scopre che l’operazione per la vista è costosa. I domestici disprezzano Feliciano, causandogli un incidente. Jana capisce allora che non è giusto prendersela con lui solo perché è il fratello di Petra, che decide di aiutarlo nel lavoro. Alonso e Cruz difendono Martina dai maltrattamenti dei genitori.
Lascia un commento