La Promessa, Manuel e Jimena si sposano?
Manuel e Jimena si sposano nella soap opera La Promessa? La soap opera spagnola sta accompagnando il pubblico di Canale 5 con le sue disavventure, soprattutto lato sentimentale per Manuel e Jimena. Ma finiranno realmente per sposarsi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Secondo le anticipazioni spagnole, Manuel sarà coinvolto in un bruttissimo incidente a seguito del quale si risveglierà privo di memoria. Ebbene sì: Manuel non ricorda assolutamente di dover convolare a nozze con Jimena, eppure manca pochissimo al giorno del matrimonio ed è già tutto pronto, o quasi. Vittima di un incidente aereo, Manuel viene prontamente messo in salvo dai medici ma, al risveglio dal coma, non ricorderà nulla del suo passato. Non è una buona notizia neppure per Jana, che cercherà in ogni modo di ostacolare le nozze con Jimena e farlo innamorare ancora una volta di lei. Ma ci riuscirà?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Manuel sposa Jimena
Se ti interessa scoprire se Manuel sposa Jimena in La Promessa, continua a leggere il paragrafo per scoprirlo. Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola, Jimena riuscirà nel suo intento. Nonostante Manuel non ricordi nulla della sua vita precedente all’incidente, decide di mantenere la parola data e procede con le nozze. Di conseguenza accetterà di pronunciare il fatidico sì, ma non lo farà per amore, semplicemente per obbligo nei confronti della sua famiglia. Jana non riuscirà ad accettarlo e, sopraffatta dal dolore, tenterà in ogni modo di fermarlo. Una volta in chiesa, quando il prete chiede se c’è qualcuno contrario a quell’unione, la donna si fa coraggio e si alza in piedi, determinata più che mai a porre fine a quello strazio. Ma è proprio in quel momento che il coraggio verrà meno. A pochi passi dall’altare, Jana preferisce tacere e non rovinare le nozze di Manuel rinunciando definitivamente al suo grande amore.
Lascia un commento