La Promessa, Manuel è morto davvero?
Shock in arrivo nelle prossime puntate de La Promessa: Manuel de Luján Ezquerdo è morto davvero? Questa la domanda degli spettatori che, in occasione dell’episodio della soap spagnola in onda martedì 29 agosto 2023, apprendono una terribile notizia sulle sorti del personaggio di Manuel, qui interpretato da Arturo Sancho.
Stando infatti a quanto emerge dalle anticipazioni, il ragazzo rimane vittima di un incidente aereo, in seguito al quale è dichiarato morto. Su richiesta infatti di Alonso, la Guardia Civile inizia le ricerche del corpo di Manuel, confermando così la sua scomparsa nel tragico incidente.
La notizia della morte di Manuel sconvolge La Promessa, a partire da Cruz che non sa davvero come reagire al dolore, dato che oltre alla morte del figlio sulla donna pesa anche la scomparsa di suo padre il Barone.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Ma il dolore è grande anche per la futura sposa Jimena, che non riesce a contenere le sue lacrime per l’ennesima perdita, e soprattutto per Jana, da sempre innamorata del ragazzo al quale, tuttavia, non è mai riuscita a dichiarare i suoi veri sentimenti. Ma siamo sicuri che Manuel è morto per davvero?
La Promessa, Manuel è ancora vivo?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se Manuel de La Promessa è morto o no]
Proprio mentre La Promessa si veste a lutto per la scomparsa del giovane pilota, una seconda inaspettata notizia sconvolge ancora le sorti dei protagonisti. A portarla è Catalina in persona, colei che annuncia a tutti gli abitanti del palazzo che Manuel è ancora vivo.
La notizia fa tirare un sospiro di sollievo generale, soprattutto a Cruz che si prepara a riaccogliere il figlio in casa. Sarà proprio Jana a preparare la stanza per il ritorno di Manuel a La Promessa. Una volta tornato, tuttavia, Manuel si troverà in uno stato comatoso, privo di sensi. Il ragazzo si troverà, quindi, costretto a letto e solo la vicinanza di Jana potrà, probabilmente, dargli qualche conforto.
Lascia un commento