La Promessa, Manuel è ancora vivo?
Nelle prossime puntate de La Promessa Manuel è ancora vivo? Cresce la speranza nel pubblico di appassionati della soap spagnola dopo la tragica notizia della morte di Manuel interpretato da Arturo Sancho. Fintantoché, infatti, non ci sarà un corpo su cui piangere, il pubblico da casa si aspetterà un inevitabile colpo di scena.
Ed ecco che, proprio in concomitanza di questi tragici eventi, mentre l’intera comunità de La Promessa è avvolta nel lutto per la presunta scomparsa del giovane pilota, un nuovo e inatteso sviluppo getta nuovamente nel caos le vite dei protagonisti. La messaggera di tale notizia è nient’altro che Catalina, la quale rivela a tutti i residenti del palazzo che Manuel è ancora vivo.
La notizia suscita un respiro collettivo di sollievo, specialmente in Cruz, che si appresta a riaccogliere il figlio nella dimora. Sarà compito di Jana preparare la camera per il ritorno di Manuel a La Promessa. Tuttavia, una volta tornato, Manuel si troverà in uno stato comatoso, in un profondo stato di incoscienza. Il giovane sarà costretto a rimanere a letto e solo la presenza di Jana potrebbe offrirgli qualche forma di conforto in quel difficile momento. Alla fine Manuel si sveglierà?
La Promessa, Manuel si risveglia dal coma?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere se Manuel de La Promessa si risveglia]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando a quanto emerge dalle anticipazioni de La Promessa in onda dal 4 all’8 settembre 2023, dopo il ritrovamento del povero Manuel, quest’ultimo si troverà per giorni in coma privo di sensi. Questo fino a quando, grazie anche all’insistente vicinanza di Jana al suo capezzale, il ragazzo non aprirà di nuovo gli occhi.
Ma le brutte notizie non sono ancora finite. Se da una parte infatti che Manuel si risveglia dal coma, dall’altra il ragazzo non ricorderà nulla, men che meno del suo prossimo matrimonio con Jimena, che ricorderà esclusivamente come ex di suo fratello.
La perdita di memoria di Manuel porterà quindi Cruz e Jimena verso una nuova disperazione, ma anche verso una nuova idea: modellare i ricordi del ragazzo. Alla fine Manuel riuscirà a recuperare la memoria da solo prima di essere imbrogliato? La risposta nelle prossime puntate de La Promessa in onda su Canale 5.
Lascia un commento