La Promessa, Manuel recupera la memoria?
Manuel recupera la memoria ne La Promessa? La soap opera spagnola è un appuntamento costante per il pubblico di Canale 5 e segue le disavventure sentimentali di Jana, arrivata a palazzo con l’inganno per indagare su quanto accaduto tempo addietro a sua madre e suo fratello. Di certo non aveva messo in conto di innamorarsi del figlio del marchese né di preoccuparsi per lui così tanto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Tutti hanno creduto che Manuel fosse morto e invece no, è ancora vivo, ma in coma. Di ritorno a palazzo in stato d’incoscienza, Manuel è costantemente sotto osservazione e sarà Jana a prendersi cura di lui. Ed è forse proprio quella vicinanza ad aver spinto Manuel a risvegliarsi. Una volta aperto gli occhi, però, si sono resi conto che il ragazzo soffre di perdita di memoria. Non ricorda della sua relazione con Jimena, ad esempio, né di Jana. Ma Jimena sfrutterà la situazione a suo favore, facendo credere a Manuel che fossero una coppia felice ed innamorata.
La Promessa, Manuel ricorda di Jana?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola, Manuel inizierà a ricordare lentamente alcuni spezzoni della sua vita, in particolare dettagli legati a Jana e ai suoi sentimenti per lei. Ma Jimena riuscirà a manipolarlo, con il supporto della sua famiglia, e i due finiranno per diventare marito e moglie a tutti gli effetti. Nonostante il complotto, Manuel riacquisterà finalmente la memoria ricordando tutto del suo passato e del suo amore per Jana.
Purtroppo il vincolo del matrimonio lo costringe a non poter rivelare a tutti della sua storia d’amore segreta. Manuel, messo alle strette e sopraffatto da quella prigione matrimoniale, si ritroverà a confessare i suoi sentimenti all’amica Blanca, rivelando del suo amore per Jana. Blanca a quel punto gli consiglierà di non lasciarsi scoraggiare e di trovare un modo per amare liberamente Jana.
Lascia un commento