La Promessa, María Castro è incinta
La Promessa: Pia lascia lascia la soap nelle prossime puntate? Questa la preoccupazione dei fan della celebre telenovela iberica in costume dopo l’annuncio della gravidanza di María Castro, l’interprete spagnola di Pia ne La Promessa.
Risale infatti allo scorso novembre 2023 la splendida novità condivisa dall’attrice galiziana sui suoi profili social sull’arrivo di un terzo figlio.
Questo nascerà nel corso della primavera del 2024, regalando al marito José Manuel Villaba, e alle due figlie Olivia e Maia, anche un fratellino pronto a riempire d’amore il loro cuore.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Dopo aver appreso la splendida notizia, in molti hanno scritto dei messaggi di congratulazioni alla attrice, ma anche tante domande per scoprire cosa succederà al suo personaggio interpretato ne La Promessa, soap opera ancora in onda anche in patria su La 1.
La Promessa, Donna Pia lascia la soap?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Pía Adarre lascia la soap perché la sua attrice è incinta nella vita vera? Quale sarà il destino della governante della tenuta dove si svolge la trama della serie?
Nel corso delle puntate Pía si è guadagnata l’affetto dei telespettatori per essere una donna impeccabile nelle sue responsabilità, gentile ed empatica con i suoi subordinati e amata da tutti loro. Dunque cosa le capiterà? Anche in questo caso risponde María Castro rassicurando i fan della soap.
“Molte persone si sono preoccupate di cosa succederà ne La Promessa se sono incinta. Beh, non succederà nulla! Ho un grande produttore che ha adattato tutto molto bene e continuerò a lavorare fino alla fine, con la mia pancia qui, che sta già iniziando a farsi vedere”. Ha spiegato la Castro su Instagram.
Come farà, quindi, la donna a nascondere la propria pancia durante le riprese? L’attrice risponde anche a questo, spiegando che: “La pancia non sarà visibile. Verrà coperta con cesti, con tavoli, con sedie, con qualsiasi cosa“.
Apprendiamo quindi che gli sceneggiatori hanno già pensato a tutto preparando vari escamotage per prolungare il più possibile la permanenza dell’attrice sul set, dato che il suo personaggio fa parte di molte trame che sarebbe impossibile lasciare in sospeso o concludere frettolosamente.
“Fino alla fine sarò qui a combattere e poi tornerò. Quindi ci sarà Pía Adarre per molto tempo“, ha infine aggiunto l’attrice ringraziando anche il creatore della fiction, Josep Cister, per aver visto una “sfida” in quello che altri avrebbero considerato invece come un “problema”.
Lascia un commento