La Promessa, anticipazioni Maria Fernández
Nelle prossime puntate de La Promessa la povera Maria Fernández (Sara Molina) scompare nel nulla, ma che fine fa la giovane cameriera nella soap? Arrivano nuovi momenti di tensione nelle prossime puntate della celebre soap opera spagnola in onda in Italia del day-time di Canale 5.
Stando infatti a quanto emerge dagli episodi in onda la settimana dal 26 agosto al 1° settembre 2024, scopriamo che si perdono all’improvviso le tracce di Maria, mentre nessuno riesce più a trovarla nel Palazzo. Pian piano la notizia della sua scomparsa si diffonde tra gli altri membri della servitù, fino a raggiungere anche i loro padroni.
Sebbene in un primo momento i marchesi si rifiutino di rivolgersi alla Guardia Civile per ritrovarla, in seguito questa sembrerà l’unica scelta possibile per non far capitare una tragedia. Maria è infatti in grave pericolo e rischia di morire da un momento all’altro. Che fine fa Maria ne La Promessa?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Che fine fa Maria ne La Promessa?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le anticipazioni della soap ci svelano un risvolto davvero inquietante: Maria è stata rapita e rinchiusa in una grotta. Senza acqua e né cibo, la ragazza ha i giorni contati se qualcuno non la ritrova al più presto. Nessuno, tuttavia, sa con esattezza dove si trovi né da chi è stata rapita. Intanto le ore passano e la sopravvivenza di Maria Fernández è appesa a un filo.
I suoi amici, guidati da Abel e Jana, si ritrovano in un vicolo cieco. Ma il dottor Bueno ha un’idea che potrebbe sbloccare la situazione. Intanto la giovane scopre finalmente l’identità del suo rapitore. Non è altri che Valentín che, ossessionato da lei, l’ha rinchiusa con il malato intento di farla innamorare di lui.
A Palazzo, intanto, il ragazzo fa credere di essere il primo a volerla ritrovare, attirando così non poche attenzioni su di lui. All’improvviso, infatti, il giovane cerca di fuggire dal palazzo ma una guardia civile gli spara prima che scappi. A quel punto i nostri protagonisti scoprono nuovi indizi su dove possa trovarsi la donna.
La Promessa, Maria muore?
Soltanto dopo molti giorni di indagini, e grazie all’aiuto di Don Alonso, Abel e Jana riescono finalmente a trovare Maria Fernández viva. Dunque ottime notizie per lei. Sebbene la giovane sia in un terribile stato, le sue compagne sono disposte a prendersi cura di lei, e per questo Maria de La Promessa sopravviverà anche a questa terribile esperienza.
Lascia un commento