Anticipazioni La Promessa, trame di marzo 2024
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda a marzo 2024 in prima visione su Canale 5? Continua anche nel corso del terzo mese dell’anno la programmazione della celebre soap opera spagnola in costume in onda in Italia al nuovo orario delle 16:40 circa.
Ricordiamo infatti che, a partire dal 25 settembre 2023, la programmazione de La Promessa subisce un ulteriore cambiamento di orario, prevedendo episodi giornalieri frazionati, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario dalle 16:40 alle 16:55 circa su Canale 5.
In alternativa ai nuovi orari, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a marzo 2024, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 4-8 marzo 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 4-8 marzo 2024!
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda la prima settimana di marzo 2024, Lorenzo cerca di convincere Curro a rivelargli chi lo ha visto baciare Elisa, ma il ragazzo rifiuta di collaborare col padre. Nel frattempo, Simona scopre che don Carlos guadagna più soldi di quanto lei e Candela pensino e decide di confidare la scoperta a Pia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Martina è costretta a organizzare un picnic per Curro e Beatriz, mentre Maria, sfogliando una rivista di moda, trova un abito da sposa ideale per il suo matrimonio. Le amiche di Maria iniziano così a studiare il modello per riprodurlo senza spendere troppo.
Pia confessa a Jana di aver parlato con Elisa per scoprire se è lei la responsabile dell’avvelenamento del suo cibo, ma scopre che la baronessa non aveva motivo né opportunità di farle del male. Nel frattempo, Manuel è combattuto sull’offerta dall’Italia e non ha ancora preso una decisione. Cosa deciderà alla fine?
Anticipazioni 11-15 marzo 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 11-15 marzo 2024!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda a marzo 2024 Salvador ha una una grave crisi, ma per fortuna è aiutato da Lope e Mauro che scoprono così la sua dipendenza da farmaci. Per i suoi amici il matrimonio deve essere rimandato, soprattutto quando l’abito di Maria subisce un’improvvisa interruzione nella realizzazione. Più tardi Martina organizza il picnic per avvicinare Beatriz e Curro, ma Curro chiarisce subito che non è interessato alla ragazza.
Jimena trama intanto contro Manuel, che, tormentato dai sensi di colpa, rinuncia al progetto di aviazione e al trasferimento a Milano. Simona e Candela scoprono che don Romulo paga di tasca propria le lezioni di Don Carlos. Petra chiede scusa a Jana e Teresa, stupendo donna Pia, don Romulo e don Gregorio.
Nel frattempo, Lorenzo cerca di guadagnarsi la fiducia di Catalina ritrovando una spilla appartenuta alla madre, precedentemente venduta da Cruz. Manuel, preoccupato e stanco dei continui fastidi della moglie incinta, chiede a Jana di occuparsi di Jimena durante la gravidanza, creando così un momento imbarazzante tra le due donne. Successivamente, Curro avverte Jana del rischio di essere scoperta riguardo al bacio con la baronessa, poiché suo padre sa che il testimone è un membro della servitù. Jana è in pericolo.
Anticipazioni 18-22 marzo 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 18-22 marzo 2024!
Nelle prossime puntate de La Promessa, Jana avverte Catalina del vero carattere minaccioso del Capitano, ma quest’ultima inizialmente non le crede. Tuttavia, quando il Capitano chiede a Catalina un favore, lei rifiuta prontamente dubitando delle sue reali intenzioni. Nel frattempo, Simona nota l’interesse di Candela per don Carlos, mentre Jimena cerca conforto da Manuel, suscitando l’insofferenza di Jana. Teresa e Lope sono contrari alle nozze accelerate di Maria e Salvador. Intanto Donna Petra aiuta Maria con l’abito da sposa, emozionandosi per il futuro matrimonio della giovane. Beatriz tenta di conquistare Curro, ma lui la respinge. Il ragazzo ha altro per la testa, e infatti affronta Lorenzo, minacciando di rivelare la sua storia segreta con la baronessa se continuerà a maltrattare Jana. Resta da vedere se il Capitano cederà alle minacce di Curro.
Anticipazioni 25-29 marzo 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 25-29 marzo 2024!
Nelle prossime puntate della soap spagnola, Jimena continua i suoi tentativi per trattenere Manuel accanto a lei, nonostante Jana cerchi di farlo ragionare sul fatto che la malattia di Jimena è una finzione. Nel frattempo, Catalina riceve un avvertimento da parte di Simona, che le consiglia di non fidarsi del capitano. Catalina cade vittima di un’imboscata organizzata dalla Baronessa e da Lorenzo mentre cerca di andare in banca di persona, rompendosi la caviglia e permettendo al capitano di andare al suo posto.
Candela decide di organizzare una cena di ringraziamento per Don Carlos, chiedendo il permesso a Donna Pia per utilizzare il suo ufficio e cercando consigli su un menu da Lope. Manuel cerca di aiutare Jimena con i suoi continui lamenti riguardanti la gravidanza, ma Jana continua a sostenere che Jimena stia mentendo, causando un litigio tra Manuel e la domestica.
Dopo una conversazione con Don Pedro sui loro progetti futuri, Manuel rivela a Jana di essere stato invitato a partecipare alla Coppa Herzog Staackman, ma la loro felicità svanisce quando capiscono che non potrà mai partecipare a causa di Jimena. Nel frattempo, Donna Pia chiede al Marchese di poter condividere la stanza con suo marito e di permettere a Donna Petra di visitare la Marchesa.
Lascia un commento