Anticipazioni La Promessa novembre 2023
Cosa aspettarsi dai nuovi episodi de La Promessa in onda a novembre 2023 in prima visione su Canale 5? Continua la messa in onda della soap opera spagnola in costume al nuovo orario delle 16:40 circa.
Ricordiamo infatti che, dal 25 settembre 2023 La Promessa subisce un ulteriore cambiamento di orario, prevedendo episodi giornalieri frazionati, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario dalle 16:40 alle 16:55 circa su Canale 5.
Le puntate de La Promessa sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale. Per guardare la nuova soap in streaming gratuitamente è necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 1-3 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 1-3 novembre 2023!
Nel corso delle puntate de La Promessa in onda all’inizio del mese di novembre 2023 Jana cerca di affrontare Manuel riguardo al loro passato, ma lui afferma di non ricordarla affatto. Nel frattempo, Lorenzo esprime il suo disprezzo per Curro a Cruz e chiede quando verrà aperto il testamento del barone. Jana condivide le sue preoccupazioni sulla cattura di Salvador con Maria. Successivamente, Curro confida a Jana di sentire la mancanza del nonno e di avere problemi con suo padre.
Teresa è in crisi a causa delle sofferenze del barone e del suo coinvolgimento nella sua morte. Romulo cerca di scusarsi con Gregorio, ma quest’ultimo rifiuta e minaccia vendetta. Jimena vuole Jana come sua cameriera personale. Maria chiede a Martina di aiutarli a ottenere notizie su Salvador.
Iniziano intanto i preparativi per il matrimonio tra Manuel e Jimena, nonostante l’opposizione dei duchi e gli sforzi di Jana e Catalina per far recuperare la memoria a Manuel. La giovane coppia è pronta a sposarsi, ma Jana è indecisa se mostrare una lettera che potrebbe rivelare la verità a Manuel e fermare il matrimonio.
Anticipazioni 6-10 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 6-10 novembre 2023!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle prossime puntate della soap spagnola, il matrimonio tra Manuel e Jimena sta creando tensioni tra Don Gregorio e il Don Romulo, i due maggiordomi, che rischiano uno scontro imminente.
Pia e Mauro riescono a evitare una rissa tra di loro, ma l’animosità continua a crescere, minacciando gli equilibri nella Promessa. Gregorio rivela a Romulo un segreto crudele: Pia è ancora incinta, e Gregorio lo sapeva. Nel frattempo, Petra li ascolta di nascosto.
Manuel e Jana si ritrovano all’hangar, ricordando i tempi precedenti al matrimonio, all’amnesia e all’incidente. Jana propone di fare un volo insieme a Manuel, e lui accetta.
Durante il volo, Manuel inizia a ricordare il profumo di camomilla di Jana e chiede a Mauro se lei sia mai stata vicina a lui durante la sua letargia. Qualcosa sta emergendo nella sua memoria, ma potrebbe essere troppo tardi, ora che è sposato.
Anticipazioni 13-17 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 13-17 novembre 2023!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle prossime puntate della soap, Simona rivela a Candela il terribile segreto che suo marito Tono ha ucciso Custodio, il marito di Candela. Questa rivelazione scioccante spinge Candela ad allontanarsi temporaneamente da La Promessa. Nel frattempo, Petra continua i suoi tentativi per liberarsi di Pia, che è incinta, cercando di convincere Cruz a licenziarla.
In seguito, Lorenzo condivide con Curro la sua versione dei fatti riguardo al matrimonio con Eugenia, portando finalmente a una riconciliazione tra di loro dopo giorni di litigi. Maria chiede l’aiuto di Martina per cercare di mettersi in contatto con Alonso, sperando di ricevere notizie su Salvador al fronte, ma il marchese sembra disinteressato.
Lope e Simona cercano di coprire l’assenza di Candela a La Promessa, con l’aiuto di Teresa, che temporaneamente sostituisce Candela. Nel frattempo, Lorenzo cerca di coinvolgere suo figlio contro sua zia Cruz. Jimena rimprovera Catalina per aver segretamente ricostruito l’aereo di Manuel, nonostante il divieto espresso dalla marchesa. Jimena chiede a Cruz di impedire al figlio di riprendere a volare.
In seguito, Jimena si rivolge a Jana e la incarica di lavorare temporaneamente a casa dei duchi.
Anticipazioni 20-24 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 20-24 novembre 2023!
Manuel confessa i suoi sentimenti a Jana prima che venga temporaneamente trasferita dai duchi di Los Infantes per aiutare nei servizi domestici. Curro e Martina organizzano un picnic.
Lorenzo critica Catalina sulla gestione delle risorse de La Promessa, chiedendole di farsi da parte. Candela torna a casa dopo due giorni di assenza e si allontana da Simona.
In seguito, Candela racconta a Don Gregorio di essere stata coperta da una bugia dei colleghi riguardo alla sua assenza. Manuel cerca la verità sui suoi libri sull’aviazione, ma Romulo suggerisce che potrebbero essere stati gettati via.
Candela scopre Teresa che scrive una lettera e la cameriera confessa di voler chiedere ai suoi vecchi padroni di riassumerla.
Anticipazioni 27-30 novembre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 27-30 novembre 2023!
Il momento di leggere il testamento del barone è finalmente arrivato. Si scopre, tuttavia, che un terzo dell’eredità in denaro andrà a una donna sconosciuta di nome Elisa de Grazalema. Nemmeno Alonso e Lorenzo conoscono questa persona. Nel frattempo, la tensione tra Candela e Simona persiste, e Catalina cerca di scoprire il motivo, ma Simona preferisce non rivelarlo.
Mauro trova Lope che annusa uno scialle di Maria, chiedendogli se prova qualcosa per lei. Intanto Manuel si confida con Jimena riguardo alla sua confusione. Inoltre, durante un loro bacio, il ragazzo pensa improvvisamente a Jana. Questo lo spinge a chiedere a Martina se fosse mai stato innamorato di Jimena prima dell’incidente.
Alonso informa Catalina che la dote di Jimena copre solo i debiti e che hanno ereditato il palazzo di Cadice. Durante il pranzo, Petra rivela che Pia ha mentito sull’aborto ed è ancora incinta.
Lascia un commento