Anticipazioni La Promessa, trame di novembre 2024
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda nel mese di novembre 2024? Prosegue anche in questo mese la programmazione de La Promessa in prima visione su Rete 4, senza più andare quindi in onda su Canale 5. La bella notizia, però, è che i nuovi appuntamenti proseguono dal lunedì al venerdì, ma anche il sabato e la domenica sera, sempre a partire dalle ore 19:45 circa.
ATTENZIONE: dal 1° ottobre La Promessa va in onda solo su Rete 4, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 19:45 circa.
In alternativa ai nuovi orari e al nuovo canale, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a novembre 2024, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 1-3 novembre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 1-3 novembre 2024!
Nelle prossime puntate de La Promessa, María Fernández cerca di incoraggiare Lope a essere più aperto con Vera, ma assiste impotente alla loro crescente distanza, complicata dall’indeterminatezza di Lope.
Intanto María si lascia andare a sognare una vita più agiata, contagiando i colleghi con le sue fantasie. Alonso non riesce a convincere Catalina a ripensare alle sue nozze con Pelayo, mentre Jana, introvabile da tutti, riflette sul comportamento misterioso di Curro, che non le ha mai rivelato la verità sul suo padre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Le tensioni aumentano quando Cruz sorprende Curro da solo e critica Jana per non averlo sorvegliato adeguatamente, portando Alonso a rimproverare Maria per aver coperto l’amica. Intanto, Pelayo e Catalina programmano una visita alle Terme de la Jara nonostante l’opposizione di Alonso, e Manuel utilizza un pretesto per cercare Jana, trovandola infine con l’aiuto di Maria e convincendola a tornare. Nel frattempo, Lope continua a lottare con i suoi sentimenti, incapace di dichiararsi.
Anticipazioni 4-10 novembre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 4-10 novembre 2024!
In una serie di eventi drammatici a La Promessa, Jana sfugge a un’ispezione improvvisa di Alonso grazie all’avvertimento di Manuel. Petra condivide con Cruz la verità turbolenta dietro la nascita di Feliciano, mentre Catalina e Pelayo si confrontano con Mister Cavendish alle terme, sospettando che l’incontro non sia casuale. Salvador e Maria ispirano Lope a confessare il suo amore a Vera.
Alonso e Romulo, riflettendo sulla battuta di caccia, concludono che sia stato un incidente, ma Manuel sospetta di Abel e chiede a Romulo di indagare sull’incendio di Cordoba. Norberta scopre che Virtudes non si trovava dove si pensava e accusa Simona di trascuratezza, lasciando la tenuta infuriata. Curro, frustrato dalla clausura, esprime il desiderio di uscire, ma Alonso teme per la sua sicurezza.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto, Jana aiuta Lope a superare il suo blocco emotivo, mentre Romulo e Manuel scoprono che Abel non era presente a Cordoba come medico, aggiungendo mistero alla sua storia. Martina scrive una lettera a Leonor, mentre tensioni e misteri continuano a intrecciarsi nella tenuta.
Anticipazioni 11-17 novembre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 11-17 novembre 2024!
La settimana si apre con Maria che cerca di mobilitare i suoi colleghi per uno sciopero, mentre Catalina si preoccupa per la salute di Pelayo e lo conduce da Abel. Intanto Romulo rimprovera Simona a causa di Norberta. Continuano poi le indagini di Manuel su Abel, tanto da spingerlo fino a Cordoba.
Lope confida a Jana di non riuscire a dichiararsi a Vera, mentre Curro, temendo le conseguenze di una fuga, scopre che il marchese ha cessato le sue ricerche per mancanza di prove. Jana si sforza di aiutare Lope, ma senza successo completo. Nel frattempo, Vera affronta María, accusandola di furto dopo la sparizione dei suoi soldi. Petra rivela ad Ayala il coinvolgimento di Cruz nella caccia fatale, mentre Ayala si lascia andare a un bacio con Petra.
Più tardi Virtudes cede al ricatto di Norberta, e Simona la sostiene nonostante un doloroso addio. Alonso accetta invece le scuse di Pelayo, ma Lorenzo, tornato da una visita, percepisce una crisi tra Pelayo e Catalina. Romulo suggerisce di nominare un mediatore per lo sciopero, una proposta accettata da Alonso, anche se Cruz prevede che andrà molto male.
Anticipazioni 18-24 novembre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 18-24 novembre 2024!
Nelle prossime puntate della soap La Promessa, le tensioni si intensificano quando Romulo e Maria, durante le trattative con Lorenzo, si rendono conto di essere impreparati, chiedendo aiuto ai servitori. Nel frattempo, Curro diventa barone de Linaja e Jana indaga sull’incendio a Cordoba, interrotta da Catalina che annuncia il suo matrimonio con Pelayo. Le trattative continuano mentre lo sciopero raggiunge il culmine, con i nobili che fanno una controproposta ai servitori.
Intanto, Petra rivela ad Ayala un segreto di famiglia che potrebbe spiegare l’odio della marchesa verso Curro, pianificando insieme una vendetta contro Cruz. Abel tranquillizza Manuel e Cruz sulle condizioni di Jimena, migliorata grazie a nuove cure. Candela incoraggia Simona a riconnettersi con i suoi figli, mentre Jana e Manuel esplorano i segreti del loro passato, confrontandosi con difficoltà e scoperte. Lorenzo scopre informazioni compromettenti sui business di Pelayo, e tutti si preparano per le decisioni imminenti sulle richieste dei servitori.
Anticipazioni 25-30 novembre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 25-30 novembre 2024!
Nelle puntate de La Promessa in onda l’ultima settimana di novembre 2024, assistiamo a una serie di colpi di scena e rivelazioni. Abel rischia di esporre la relazione segreta tra Manuel e Jana, mentre Virtudes tenta di stabilirsi a La Promessa nonostante le difficoltà. Catalina, con il supporto del padre, si prepara al matrimonio, e le tensioni tra i servitori si intensificano.
Lorenzo scopre il traffico illecito di armi e ricatta Pelayo, mentre Alonso cerca di fortificare i legami tra Ayala e Margarita, che possiede una parte significativa della tenuta. Cruz, sorprendentemente, accetta la scelta dell’abito nuziale di Catalina, ma ordina a Petra di distruggerlo per proteggere segreti più profondi. Nel frattempo, Salvador organizza una cena romantica per Maria, e le tensioni amorose tra Manuel, Jana e Jimena emergono, complicando ulteriormente le dinamiche tra i personaggi. Infine, segreti riguardanti il passato di Alonso vengono scoperti, minacciando alleanze e potere all’interno della tenuta.
Lascia un commento