La Promessa, oggi 1 aprile cambia orario
La Promessa va in onda in Italia da lunedì 29 maggio 2023 su Canale 5. È una serie televisiva spagnola che terrà compagnia agli spettatori per tutto il periodo estivo. Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Ana Garcés, Arturo Sancho (Gli eredi della Terra), Jordi Coll (noto per aver interpretato Don Gonzalo ne Il segreto), Manuel Regueiro (Il Segreto e Una vita), Eva Martín, Joaquín Climent, Antonio Velázquez e Carmen Asecas. La Promessa, oggi 1 aprile cambia orario: non è un giorno qualsiasi, ma il giorno di Pasquetta. Sono diverse le variazioni di palinsesto nella giornata odierna. La soap spagnola inizia alle 14:10 e sono previsti due episodi.
La Promessa oggi dura di più
Fino a che ora va in onda oggi La Promessa? Dato che sono trasmessi due episodi, la soap è in prima visione italiana fino alle 16:30 circa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nelle puntata di oggi, Jimena si dà un colpo in testa e perde i sensi. Al suo risveglio sostiene di non ricordarsi nulla. Pia ottiene dal marchese il permesso di inviare Petra alla casa di cura a trovare Cruz e, in parallelo, il permesso di condividere la camera da letto con Gregorio. Martina fa credere ad Alonso che la sua amica Beatriz abbia dei problemi di mente e che inventi cose false. Lo persuade a parlarle per allontanarla dalla Promessa. Orengo va alla cena con Simona e Candela. Quest’ultima, entusiasta, si dedica a lui.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Simona ha il sospetto che Candela possa apprendere che Orengo era l’uomo che le scriveva le lettere firmate a nome dei suoi figli. Temendo la reazione dell’amica, lo convince ad andare via ma don Romulo gli propone un aumento e lo invita a rimanere. Don Gregorio dice che don Romulo torna ad essere l’unico maggiordomo. Invece, lui diventerà il valletto personale del capitano Lorenzo. Lope dichiara a Salvador di essere invaghito di Maria.
Salvador non la prende bene quando Lope fa la sua dichiarazione d’amore per Maria. Beatriz lascia La Promessa, ma non soffoca l’astio che prova nei confronti di Martina. Pia e Gregorio iniziano a stare nella stesssa camera da letto, ma il russare dell’uomo non lascia riposare Pia. Jana tenta di far capire a Manuel che Jimena non sta dicendo la verità neanche sullo svenimento, ma lui non vuole sapere oltre di queste accuse.
Simona accetta di proseguire a seguire le lezioni di Don Carlos: il patto è che lui non faccia capire dei loro trascorsi e che non accetti le avances di Candela. Lorenzo torna a La Promessa dopo le varie commissioni svolte a Puebla de Tera. Con Elisa, ancora una volta si riaccendono le discussioni. Jana, intanto, riesce a ritrovare la casa dove ha passato gli ultimi momenti con sua madre e suo fratello. Manuel decide, a malincuore, di non accettare l’offerta di Don Pedro di prendere parte alla Coppa Herzog Staackman. La Marchesa sorprende tutti a cena, con il suo grande ritorno a La Promessa.
Lascia un commento