UPDATE: contrariamente a quanto comunicato dalla rete in precedenza, La Promessa continua. A partire dal 25 settembre, la soap continua ad andare in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16.40 circa – come sempre dal lunedì al venerdì – con episodi frazionati, fungendo da traino a Pomeriggio 5.
La Promessa, oggi non è andata in onda l’ultima puntata del 2023
La Promessa oggi non è andata in onda l’ultima puntata del 2023. Trasmessa a partire da fine maggio su Canale 5, La Promesa continueraà ad in onda a partire da lunedì 25 settembre, traslocando alle 16.40 e con episodi frazionati dal lunedì al venerdì. Questo stop alla programmazione della soap opera spagnola era già stato paventato a fine mese, salvo poi essere scongiurato quando a essere sacrificata fu la dizi turca My Home My Destiny, che a partire dal 4 settembre è sbarcata su Mediaset Infinity con gli episodi della seconda stagione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Dopo essere stata ricollocata nel palinsesto pomeridiano – per tutta l’estate La Promessa è stata trasmessa dalle 14.45 alle 15.45 – per cedere il posto a Uomini & Donne, la soap si è dovuta accontentare di una finestra accorciata, dalle 16.20 alle 16.59: quasi venti minuti in meno rispetto all’appuntamento quotidiano estivo. Purtroppo le tribolazioni per i fan de La Promessa non si sono fermate qui. Il Biscione aveva reso noto che la soap sarebbe sparita dal palinsesto a partire dal 25 settembre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fino a venerdì mattina, quella che è poi andata in onda venerdì 22 settembre doveva essere l’ultima puntata de La Promessa del 2023. La storia della soap, tuttavia, non si fermerà con l’episodio 83, ma continuerà dal 25 settembre alle ore 16.40 sempre su Canale 5, con un appuntamento ulteriormente ridotto.
Nella puntata del 22 settembre, il perfido Don Gregorio continua a imperversare su Don Romulo, evocando dei trascorsi che lo hanno portato a voler annientare il fedele maggiordomo dei de Luján. Mauro riesce a trovare l’usuraio che ha acquistato per primo la spilla scomparsa, e scopre così chi degli abitanti de La Promesa l’ha rubata, da cui Catalina pretende una confessione, ma viene a scoprire una verità ben diversa.
Cosa sarà trasmesso al posto de La Promessa? Dal 25 settembre la soap iberica viene anticipata, alle ore 16.10, dall striscia del day-time di Amici di Maria De Filippi, e – a seguire – da Myrta Merlino col suo Pomeriggio 5 in versione rinnovata.
Lascia un commento