La Promessa oggi lunedì 12 giugno 2023 non va in onda
La Promessa non va in onda lunedì 12 giugno 2023, poiché Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare Silvio Berlusconi, scomparso questa mattina all’età di 86 anni. Su Canale 5, dalle ore 10.40 è in onda “Speciale Tg5” che prosegue fino alle ore 18.25, per poi riprendere dalle ore 20 alle ore 24.00. Lo speciale, che ripercorre la vita e la carriera di Silvio Berlusconi, è in simulcast su Retequattro e su Tgcom24, senza interruzioni pubblicitarie.
Tutte le soap pomeridiane di Canale 5 – Beautiful, Terra Amara, Un Altro Domani e la recente aggiunta La Promessa – si fermano in ricordo di Silvio Berlusconi. Il palinsesto di lunedì 12 giugno è comprensibilmente modificato per dedicare la programmazione della giornata e della serata alla morte del quattro volte presidente del Consiglio.
Cosa succede nella puntata de La Promessa in onda domani 13 giugno
Nella puntata della soap in onda domani 13 giugno su Canale 5, l’undicesima per la precisione, Manuel ha portato in volo Jana. Entrambi si rendono conto dell’attrazione reciproca, alla quale Jana vuole sfuggire. Il volo è comunque servito a procurarsi l’adrenalina che potrebbe servire a curare Simona, che è in gravi condizioni. Nel frattempo, Maria, Lope e la stessa Jana si rendono conto che, per somministrare il farmaco, è necessario un medico, che non può essere quello che ha sempre avuto in cura Simona e che si è definitivamente arreso.
Candela è fermamente ostile al loro piano. Teme che sia del tutto inutile. Manuel, su richiesta di Jana, fa venire un suo amico, Ricardo, da poco laureato in medicina. Petra scopre nell’hangar che il motore dell’aereo è ancora bollente e trova sul velivolo un foulard. Va subito a riferirlo a Pia. Catalina incontra Tadeo, che ha smesso di rifornire di foraggio gli animali della tenuta perché i proprietari sono in forte ritardo con i pagamenti.
Lascia un commento