La Promessa, oggi martedì 15 agosto 2023 non va in onda
Continua la pausa estiva per La Promessa: oggi martedì 15 agosto 2023 la soap non va in onda su Canale 5. Per chi non lo sapesse, nel corso di questa settimana la programmazione della rete Mediaset subisce notevoli variazioni mandando i programmi di punta in pausa.
Alcune delle soap più seguite, infatti, interrompono per due settimane gli appuntamenti quotidiani previsti sulla rete ammiraglia Mediaset come Beautiful, che dal 16 al 25 agosto va in onda con le repliche, e Terra Amara di ritorno con vecchie puntate dal 14 al 25 agosto. Come cambia, però, la programmazione de La Promessa su Canale 5 ad agosto 2023?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Secondo quanto riportato dai palinsesti Mediaset, l’interruzione della serie spagnola è prevista soltanto nelle due giornate di lunedì 14 e martedì 15 agosto 2023. Quando aspettarci, quindi, il suo ritorno con i nuovi episodi?
Quando ricomincia La Promessa su Canale 5?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ottime notizie per i fan de La Promessa. A differenza infatti delle altre soap di Canale 5, la serie tv iberica ideata da Josep Cister Rubio è pronta a ripartire già con nuove puntate dopo Ferragosto, vale a dire da mercoledì 16 agosto 2023.
Proprio in questa data, infatti, la serie in costume ambientata a Cordova con protagonista Ana Garcés – qui nei panni di Mariana “Jana” Expósito – è già pronta a ripartire con il normale appuntamento quotidiano su Canale 5. Questo proseguirà indisturbato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:45 circa.
La Promessa nuova programmazione agosto 2023
Ricapitolando, nel corso di agosto 2023 le soap di Canale 5 subiscono delle variazioni in concomitanza con la pausa estiva della rete. Nel dettaglio, La Promessa si ferma soltanto due giorni, ovvero il 14 e il 16 agosto 2023 per riprendere già da mercoledì 16 agosto 2023 la normale messa in onda su Canale 5. Questa continuerà fino alla fine dell’estate dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45, in prima visione sulla rete ammiraglia Mediaset.
Lascia un commento