La Promessa oggi, sabato 7 settembre, non va in onda su Canale 5
La Promessa, oggi sabato 7 settembre 2024, non va in onda su Canale 5. Chi si chiedesse, quindi, perché la sua soap del cuore non inizia sulla rete ha trovato una risposta. Parliamo di una nuova modifica di palinsesto annunciata da Mediaset che, a partire proprio da oggi, segna una svolta significativa per i fan della soap opera spagnola in costume.
La Promessa ha infatti affascinato il pubblico italiano durante l’estate con le sue storie di intrighi e passioni ambientate nella Spagna di inizio Novecento. Per chi non lo sapesse, La Promesa – nel titolo originale – è approdata su Canale 5 il 29 maggio 2023, portando ogni giorno una nuova dose di dramma e romance.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Tuttavia, con l’arrivo dell’autunno, la rete ha deciso di sospendere la trasmissione della soap nel fine settimana, ossia il sabato e la domenica. Questo significa che, a partire dal 7 settembre, La Promessa sarà visibile solo durante i giorni feriali.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Promessa, nuova programmazione autunno 2024
Ma come cambia la programmazione pomeridiana di Canale 5 per il mese di settembre 2024? Dal lunedì al venerdì, il palinsesto di Canale 5 sarà così organizzato:
- Beautiful in onda su Canale 5 alle 13:45
- Endless Love in onda su Canale 5 alle 14:10
- My Home My Destiny in onda su Canale 5 alle 14:45 fino al 13 settembre;
- La Promessa in onda su Canale 5 alle 15:45.
Per chi non può seguire la programmazione in diretta, gli episodi di La Promessa e delle altre soap sono disponibili anche su Mediaset Infinity. La piattaforma di streaming gratuita di Mediaset offre la possibilità di recuperare le puntate perse e di accedere a una vasta gamma di contenuti, dai film alle serie tv, fino ai programmi e show. Non perdere l’occasione, registrati su Mediaset Infinity per restare sempre aggiornato!
Lascia un commento