Anticipazioni La Promessa ottobre 2023
Continua la programmazione de La Promessa in prima visione su Canale 5: ma cosa succede negli episodi in onda ad ottobre 2023?
ATTENZIONE: dal 25 settembre 2023 La Promessa subisce un ulteriore cambiamento di orario, prevedendo poco meno di mezzo episodio giornaliero, dal lunedì al venerdì, al nuovo orario dalle 16:40 alle 16:55 circa su Canale 5.
Le puntate de La Promessa sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale. Per guardare la nuova soap in streaming gratuitamente è necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso hai a disposizione tutti i titoli presenti in piattaforma.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 2-6 ottobre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 2-6 ottobre 2023!
Il duca ha preso una decisione ferma: Jimena non sarà mai la moglie di Manuel. Questo perché i marchesi sono in difficoltà finanziarie, e un matrimonio con loro non sarebbe vantaggioso. Nonostante l’insistenza del duca, Jimena alla fine segue il suo cuore e sceglie di sposare Manuel.
Alonso si infuria con Cruz quando scopre che ha venduto la spilla per finanziare la sua festa di compleanno, e si oppone all’idea dei duchi di alloggiare nella tenuta. Nel frattempo, Jimena cerca di riconquistare completamente Manuel e lo invita a fare una passeggiata nel bosco con lei.
Maria è in ansia per Salvador, mentre Simona e Candela sono convocate da Alonso e temono per il loro lavoro. Jana organizza una sorta di “ribellione” tra il personale domestico contro i marchesi, ma in realtà Alonso vuole solo scoprire come Simona e Candela abbiano scoperto che Camilo non era un prete.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
In seguito, Curro finalmente si decide a chiedere a Cruz se Lorenzo è veramente suo padre.
Anticipazioni 9-13 ottobre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 9-13 ottobre 2023!
Cruz e Alonso discordano sul destino dei cuochi, dato che Alonso decide di non licenziarli per il loro ruolo nello smascherare Camilo. Più tardi Curro rivela a Manuel la nuova regola di non poter discutere del suo passato. Pia chiede a Don Gregorio di essere più comprensivo con Maria.
Catalina chiede ad Alonso come intende riprendere la spilla venduta, ma lui nega soluzioni. Cruz svela a Curro che Lorenzo non è suo padre biologico, e dopo un confronto, Lorenzo lo minaccia e conferma di non conoscere il vero padre del ragazzo.
Curro, disperato, parla con Jana, che suggerisce che sua zia potrebbe saperlo. Ma sul più bello Cruz li trova insieme e li rimprovera, così Curro ricomincia a trattare male Jana.
Anticipazioni 16-20 ottobre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 16-20 ottobre 2023!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I marchesi cercano di ritardare l’apertura del testamento, ma il loro inganno viene scoperto. Continua intanto la tensione tra Curro e il suo patrigno, mentre Mauro cerca di confortare Teresa, la quale riflette sui suoi errori che hanno cambiato la sua vita, anche se Mauro non nega la fine della loro relazione.
Nel frattempo, Jana sta lavorando alla ristrutturazione dell’aeroplano di Manuel, permettendogli di decidere se tornare a volare o meno. Jimena inizia a pianificare un matrimonio in stile campestre e discute con Cruz e Mercedes sulla scelta degli invitati.
Alonso è determinato a vendicarsi di Cruz, costringendola a ringraziare Lope Simona e Candela per aver smascherato la minaccia del falso prete. Infine don Gregorio svela finalmente la verità a don Romulo sul suo forte odio nei suoi confronti.
Anticipazioni 23-27 ottobre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 23-27 ottobre 2023!
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda ad ottobre 2023, Gregorio rivela a Romulo la verità sul motivo del suo odio: lo accusa della morte di suo fratello Mateo. Più tardi Cruz è costretta da Alonso a ringraziare i cuochi per aver smascherato padre Camilo, ma si sente umiliata e cerca vendetta contro suo marito.
Catalina e Martina sospettano che Jimena stia manipolando i ricordi di Manuel. Jana, con l’aiuto di Mauro, ripara l’aereo di Manuel e poi scompare con il permesso di Gregorio, lasciando tutti a chiedersi cosa stanno pianificando.
Quando Jana torna, rivela a Maria una sconvolgente verità: lei e Curro sono fratellastri ma di padre diversi. Nel frattempo, Gregorio scopre che Pia è incinta ma decide di mantenere il segreto. Infine Lope informa Maria che Salvador è stata catturata dal nemico, ma lei è scettica a riguardo.
Anticipazioni 30-31 ottobre 2023
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 30-31 ottobre 2023!
Nelle prossime puntate della soap spagnola Catalina è entusiasta di mostrare a Manuel l’aereo finalmente riparato. Tuttavia, la sua gioia viene spezzata quando Manuel confessa di non desiderare più volare, lasciando tutti sorpresi. Nel frattempo, Lope è tormentato dal fatto che Maria sia ancora arrabbiata con lui per averle tenuto nascosto il problema di Salvador. Determinato a risolvere la situazione, Lope confida prima in Jana e successivamente in Mauro per cercare una soluzione.
Più tardi Simona, Candela e Lope mettono insieme le forze per preparare le tartellette di mela, il dolce preferito di Curro, in occasione della sua festa di diploma. Anche se il dolce è un grande successo e tutti congratulano il giovane, Lorenzo finisce lo stesso per rovinare la giornata litigando con lui.
Successivamente, Lope rivela a Simona che Candela ha ricevuto una lettera anonima con dettagli sul suo passato, suscitando molta preoccupazione. Simona, però, sembra anche avere più conoscenza dell’accaduto di quanto faccia credere.
Nel frattempo, Catalina riceve la spilla di sua madre, precedentemente presa in prestito dalla Baronessa. Tuttavia, questo prestito scatena la rabbia di Cruz, e la marchesa è costretta ad accettare l’apertura del testamento del padre, che potrebbe consentire a Lorenzo di ottenere i soldi che spettano a sua sorella malata.
Lascia un commento