Anticipazioni La Promessa, trame di ottobre 2024
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda nel mese di ottobre 2024? A partire da questo mese la programmazione de La Promessa si sposta in via eccezionale su Rete 4, abbandonando quindi il palinsesto di Canale 5. La bella notizia, però, è che i nuovi appuntamenti proseguono dal lunedì al venerdì, ma anche il sabato e la domenica sera, sempre a partire dalle ore 19:45 circa.
ATTENZIONE: dal 1° ottobre La Promessa va in onda solo su Rete 4, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 19:45 circa.
In alternativa ai nuovi orari e al nuovo canale, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a ottobre 2024, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 1-6 ottobre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dall’1-6 ottobre 2024!
Nelle prossime puntate della soap, Catalina affronta Pelayo spiegandogli il suo rifiuto, ma lui ribadisce il suo amore. Pia e Romulo informano Jana che Jeronimo è il responsabile del furto, ma Cruz rifiuta di riassumere Maria, precedentemente accusata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Così Jeronimo si scusa con Lorenzo, mentre Pelayo promette una punizione che sa già non si realizzerà. Teresa e Feliciano annunciano il loro matrimonio a Maria, mentre Simona è triste per la partenza di Candela e Leonor se ne va senza salutare Cruz. Curro suggerisce ad Alonso di contattare il segretario del re riguardo Cavendish, mentre Lorenzo e Cruz organizzano una battuta di caccia che porta nuove tensioni tra loro.
Il personale è sconvolto nel vedere Jeronimo libero, mentre María è stata ingiustamente allontanata da casa. Manuel, Catalina e Martina chiedono a Cruz di cambiare decisione, ma senza successo. Simona sospetta che Candela sia andata nelle Asturie con Carlos. Nel frattempo, i Marchesi approvano il matrimonio tra Feliciano e Teresa. Jana si confronta Manuel su un regalo che ha lasciato nella sua stanza, mentre Vera si guadagna l’affetto portando regali al personale.
Anticipazioni 7-13 ottobre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 7-13 ottobre 2024!
Durante una battuta di caccia, Curro e Feliciano vengono feriti alle spalle. Alonso ordina quindi a Manuel di chiamare il dottor Sandoval per assistere Curro, ma Cruz decide che il medico debba invece operare Feliciano, che si trova in gravi condizioni.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria, ritenendo impossibile trovare lavoro in zona per la sua reputazione di ladra, confida a Salvador la volontà di trasferirsi lontano. Sandoval, incapace di operare Curro, suggerisce il ricovero in ospedale, ma Abel si oppone. Lorenzo, tramando con Cruz, decide di far curare Curro da Abel a La Promessa e Abel trova in Jana una donatrice di sangue compatibile, procedendo con la trasfusione.
Catalina convince Pelayo a chiedere a Cruz di riassumere Maria. Feliciano, in miglioramento, viene rimproverato da Romulo per essere uscito dal letto. Jana, debilitata dalla trasfusione, vuole restare con Curro ma Manuel le ordina di riposare. Nel frattempo, Martina confessa a Catalina di amare Curro e cerca di confortarlo con la musica, mentre Cruz spera che l’operazione di Abel fallisca. La servitù accoglie con gioia il ritorno di Maria, riammessa da Cruz. Feliciano peggiora e Teresa corre a cercare il dottor Guillen, mentre Vera ringrazia Lope con un tartufo, promettendogli una cena speciale.
Anticipazioni 14-20 ottobre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 14-20 ottobre 2024!
Nelle prossime puntate de La Promessa, Curro non si sveglia e Abel teme di aver esagerato con l’etere, mentre Jana si sente in colpa per aver trascurato Feliciano, che poco dopo muore tra le braccia di Petra. La guarigione di Curro coincide con questa grande tragedia, mentre Teresa accusa Abel e Jana di aver causato la morte del fidanzato. Nel frattempo, Cruz spinge per il matrimonio tra Catalina e Pelayo.
Manuel, avvertendo il distacco di Jana, le chiede se ama Abel. Curro ha una ricaduta proprio quando sembrava fuori pericolo. La Marchesa scopre che Feliciano era figlio di Petra, un segreto nascosto per mesi. Pia nega però di sapere la verità, mentre Alonso si preoccupa per la gara aerea di Manuel. Cruz rivela a Curro la morte di Feliciano, scatenando in lui un attacco di panico. Infine, Jeronimo informa Pelayo di una pericolosa transazione di armi, mentre Martina confessa a Curro che la loro relazione non potrà funzionare perché deve rimanere nascosta.
Anticipazioni 21-27 ottobre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 21-27 ottobre 2024!
Diversi sviluppi intensificano le prossime dinamiche tra i personaggi de La Promessa. Candela rivela ad esempio a Simona dettagli sorprendenti su suo figlio Antonio, mentre Salvador e Maria sfidano le regole imposte dalla famiglia nobiliare riguardo al loro matrimonio. Alonso e Romulo proseguono le indagini sull’attentato a Curro, che si sta lentamente riprendendo. Contemporaneamente, il conte de Ayala arriva a sorpresa, elogiando la professionalità di Romulo ma creando tensioni con il suo atteggiamento retrò, specialmente nei confronti di Jana e Catalina.
Le tensioni si acuiscono quando Alonso decide di isolare Curro per proteggerlo, scelta non condivisa da Cruz. Nel frattempo, Jeronimo e Pelayo discutono di un ritardo nella consegna delle armi per aver dato priorità al matrimonio. La situazione si complica ulteriormente quando Maria, nonostante i rimproveri ricevuti, decide di confrontarsi direttamente con Catalina, rischiando la sua posizione. Infine, le tensioni sentimentali emergono quando Vera, incoraggiata da Candela, decide di confessare i suoi sentimenti a Lope, creando nuove possibilità per il loro futuro.
Anticipazioni 28-31 ottobre 2024
Al link le anticipazioni complete de La Promessa dal 28-31 ottobre 2024!
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda l’ultima settimana di ottobre 2024, Maria tenta di discutere la data del suo matrimonio con Catalina ma senza successo. Nel frattempo, Alonso si infuria con Cruz per aver ospitato Ignacio de Ayala, che rivela di aver rubato un candelabro ora nascosto nella stanza del barone. Curiosa, Maria trova una borsa piena di denaro in soffitta. Mentre Alonso dubita ma crede all’alibi di Lorenzo, incarica Romulo di indagare sui presenti alla caccia, nonostante Lorenzo decida di lasciare La Promessa.
Ignacio, usando una vecchia parola d’ordine, si ricongiunge con Petra. Altre tensioni emergono quando il Conte di Ayala spiega che la morte di suo figlio Feliciano lo ha richiamato a La Promessa, mentre Pelayo e Catalina ricevono un minaccioso “dono nuziale” da Mr. Cavendish. Jana, sconvolta dal rivelarsi del Marchese come padre di Curro, cerca rifugio nella casetta di Ramona, mentre gli intrighi e i segreti continuano a intrecciarsi tra i protagonisti della soap.
Lascia un commento