La Promessa a Pasquetta raddoppia
La Promessa a Pasquetta raddoppia e cambia orario. Lunedì 1 aprile 2024 la soap opera spagnola va in onda, eccezionalmente, a partire dalle ore 14:10 fino alle 16:40 circa in onda su Canale 5 con la seconda parte dell’episodio 142 e tutto l’episodio 143.
Per il Lunedì dell’Angelo salta in consueto appuntamento con Uomini & Donne e non va in onda neanche Endless Love, la nuova dizi turca che ha preso il posto di Terra Amara. Cambia quindi il palinsesto di Canale 5 per Pasquetta 2024: la programmazione de La Promessa giunge in soccorso della rete ammiraglia del Biscione, “orfana” del people show di Maria De Filippi e delle vicende di Kemal e Nihan. Lunedì 1 aprile La Promessa cambia orario e inizia prima, alle 14:10 per essere precisi. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda a Pasquetta.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nella puntata di oggi de La Promessa, Jimena si è data un colpo in testa ed è svenuta: una volta ripreso coscienza, Jimena sostiene di non ricordare alcunché. Nel frattempo Pía ha chiesto e ottenuto dal marchese il benestare per mandare Petra in visita alla casa di cura a trovare la marchesa Cruz e – al contempo – il nulla osta per condividere la camera da letto con Gregorio, suo marito. Martina cerca do far credere ad Alonso che la sua amica Beatriz abbia dei seri problemi mentali e che affermi cose che non corrispondono al vero. Martina riesce a convincerlo a parlare a Beatriz per allontanarla dalla Promessa una volta per tutte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Orengo si presenta alla cena con Simona e Candela. Quest’ultima, entusiasta, lo riempie di attenzioni: finalmente può cercare di conquistare l’uomo per cui ha un debole. Simona temee che Candela possa scoprire che Orengo era l’uomo che le scriveva le lettere firmate a nome dei suoi figli e, preoccupandosi di come reagirà l’amica, lo persuade ad andarsene ma don Romulo gli propone un aumento e lo invita a rimanere. Aria di novità alla Promessa: Don Gregorio annuncia che don Romulo torna ad essere l’unico maggiordomo mentre lui diventerà il valletto personale del capitano Lorenzo. Lope vuota il sacco e dichiara a Salvador di essere innamorato di Maria.
Salvador non reagisce bene alla confessione di Lope, il quale gli racconta ciò che prova per Maria. Beatriz lascia La Promessa, ma non si trattiene nell’esprimere l’astio che prova nei confronti di Martina rea – a sua detta – di averle rovinato la vita. Nel frattempo Pía e Gregorio iniziano a condividere la camera da letto dopo aver ricevuto il beneplacito del marchese, ma il russare dell’uomo non lascia riposare Pía che invece ha bisogno di stare tranquilla. Nel frattempo Jana tenta di far capire a Manuel che Jimena sta mentendo anche sullo svenimento, ma lui non vuole più saperne di queste accuse e la rimbrotta.
Simona acconsente a proseguire a seguire le lezioni di Don Carlos a patto che lui non lasci intendere dei loro pregressi e che non accetti la corte di Candela. Lorenzo fa ritorno a La Promessa dopo le varie commissioni svolte a Puebla de Tera, ma ancora una volta discute con la baronessa Elisa de Grazalema. Jana intanto riesce a ritrovare la casa dove ha passato gli ultimi momenti con sua madre e suo fratello: quel luogo le riporta alla mente molti ricordi dell’infanzia che credeva andati per sempre. Manuel decide, a malincuore, di non accettare l’offerta di Don Pedro di partecipare alla Coppa Herzog Staackman per poter stare vicino a sua moglie Jimena, la cui salute è così cagionevole. La Marchesa Cruz Ezquerdo fa il suo grane ritorno a La Promessa, sorprendendo tutti a cena e lasciando i presenti a bocca aperta.
Lascia un commento