La Promessa, perché Marcos è stato affidato a Eugenia?
Perché il piccolo Marcos è stato affidato ad Eugenia ne La Promessa? Parliamo della soap opera spagnola in costume in onda nel corso dell’estate su Canale 5. Unendo elementi come passione e mistero, la trama della soap ha il compito di risolvere un grande delitto rimasto irrisolto: scoprire l’assassino della madre di Jana, la protagonista di questa soap.
Un altro mistero riguarda poi la scomparsa del fratellino Marcos, bimbo rapito di cui si sono perse le tracce. Mentre sua sorella Jana prova a farsi strada su questo doloroso mistero della sua infanzia, un nuovo indizio emerge quando a La Promessa giunge una donna misteriosa, Eugenia.
La Promessa, perché Eugenia ha cresciuto Marcos?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Nel corso delle prossime puntate della soap Jana fa una scoperta sconcertate sulla scomparsa del fratellino Marcos. La rivelazione arriva grazie alla presenza alla tenuta di Eugenia, la sorella della perfida Cruz Ezquerdo. Affetta da disturbi mentali, la donna non è mai lucida, motivo per cui Jana decide di diminuirle la dose del forte farmaco che assume, il laudano.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Iniziando a ricordare e, probabilmente a vivere terribili flash del passato, Eugenia guarda e riconosce Jana scambiandola per sua madre Dolores.
Ed è questo punto che la donna scoppia in una nuova crisi chiedendole perdono per averle portato via Marcos quando era soltanto un neonato. A questo punto la domanda nasce spontanea: perché il fratellino scomparso di Jana è stato proprio affidato ad Eugenia?
Jana sospettava già che Curro fosse in realtà Marcos, suo fratello scomparso quindici anni fa, e adesso ne ha la conferma assoluta. Francisco “Curro” de la Mata, infatti, non è altri che il figlio dato miracolosamente alla luce da Eugenia, nonostante la sua malattia. Ad aver permesso tutto ciò è stato il Barone Juan Ezquerdo, padre di Cruz ed Eugenia, che potrebbe aver voluto accontentare la figlia malata donandole un erede, sebbene illegittimo.
Per saperne di più non ci rimane che continuare a seguire le prossime puntate de La Promessa su Canale 5!
Lascia un commento