La Promessa, perché Martina è fuggita da Madrid
La Promessa, perché Martina è fuggita da Madrid? Sappiamo tutti che la giovane De Luján (interpretata da Amparo Piñero) ha un segreto inconfessabile che si porta dietro da tanto tempo. Il suo stesso arrivo a La Promessa è legato proprio a questo scandalo che l’ha colpita in passato, decretando così la sua fuga in un luogo certamente più intimo e familiare, la tenuta dei suoi zii. Ma cosa le è successo veramente?
Nelle prossime puntate de La Promessa in onda su Canale 5 viene finalmente svelato il segreto di Martina, ovvero il motivo del suo repentino allontanamento da Madrid. Tutto inizia con l’indesiderata presenza di Beatriz Oltra alla tenuta, donna che destabilizza la vita della giovane spingendola a temere che possa rivelare qualcosa ai suoi zii, i marchesi De Luján.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Beatriz, infatti, accusa spesso Martina di un evento avvenuto a Madrid, suscitando in lei un senso di colpa e paura. Martina, però, respinge le accuse, sostenendo che non è stata colpa sua. Tuttavia, Beatriz persiste nel sostenere che “dopo quella notte”, la vita di Martina è cambiata irrimediabilmente. Nonostante ciò, Beatriz non riesce a far venire a galla nulla. Martina sembra quindi essere salva, almeno fino all’arrivo dei suoi genitori a La Promessa.
Cosa nasconde Martina ne La Promessa
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando Fernando e Margarita, i genitori di Martina, giungono a La Promessa, la giovane si trova costretta ad affrontare il suo castello di bugie. In particolare, deve ammettere di aver mentito loro riguardo alla sua presunta permanenza a Parigi per studiare moda. Invece infatti di vivere in Francia, Martina si stava nascondendo dagli zii. Così, con gli occhi lucidi di lacrime, arriva il momento di confessare a tutti di essere stata sorpresa mentre baciava il fidanzato di un’altra ragazza durante una festa. Purtroppo le sue parole sono udite anche da Curro e Catalina, presenti nella stanza, e questa situazione la spingerà a fuggire, incapace di affrontare la vergogna.
In seguito, Martina confiderà ad Alonso che il ragazzo che ha baciato era il fidanzato di Beatriz Oltra, colei che ha ricattato Martina per lungo tempo durante il suo soggiorno a La Promessa. Questa rivelazione metterà in imbarazzo Alonso, che credeva che Beatriz fosse instabile mentalmente, invece era una scusa inventata per evitare di affrontare la verità su ciò che realmente Martina le aveva fatto.
Non sorprende inoltre che sia stata proprio Beatriz a rivelare a Fernando e Margarita la vera posizione di Martina. Cosa ne sarà adesso di Martina e Curro? I due si lasceranno? La risposta nelle prossime puntate della soap spagnola.
Lascia un commento