La Promessa, perché Simona non sa nulla dei suoi figli?
La Promessa, perché Simona non sa nulla sui suoi figli? È questo il grande interrogativo che incuriosisce gli appassionati della soap opera spagnola in costume in onda in Italia su Canale 5. Da troppo tempo, infatti, il pubblico sospetta che la cuoca della tenuta nasconda un grande segreto che riguarda la sua famiglia e, nel dettaglio, i suoi figli.
La verità si prepara ad essere finalmente svelata quando un nuovo litigio tra Simona e Candela fa tremare la cucina de La Promessa, suscitando molto dolore e dispiacere nella povera Simona. La donna, infatti, ha già dovuto affrontare l’ira della sua amica Candela svelandole la verità sul vero assassino del marito Custodio. Ma la nuova frattura tra le due amiche adesso è insopportabile, motivo per cui Simona si apre a un inaspettato sfogo liberatorio con Lope. È tempo, infatti, di scoprire cosa rende così triste Simona, e perché dei suoi figli, in realtà, non sa assolutamente nulla.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, il segreto di Simona sui suoi figli
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le anticipazioni spagnole de La Promessa ci anticipano che Simona è pronta a confidare a Lope alcuni dettagli del suo doloroso passato. Dopo la tragica morte di Custodio e la perdita del bambino di Candela, il marito di Simona, Toño, minacciava di portarle via i figli se lo avesse denunciato. In un atto coraggioso, così, Simona mandò i propri bambini a vivere dalla cugina Luisa senza che Toño lo sapesse, costringendolo poi a lasciarli per sempre per evitare il carcere.
Nonostante ciò, Simona non poté riunirsi mai con i suoi figli. Diversamente, preferì prendersi cura di Candela che affrontava una profonda tristezza. Candela iniziò a lavorare al palazzo grazie a Simona, che divenne il capocuoco, contribuendo a tirarla fuori dal dolore. Tuttavia, Simona tenne nascosto il prezzo che pagò. Col passare del tempo, infatti, i suoi figli si dimenticarono di lei, convincendosi per colpa delle parole di Luisa di essere stati abbandonati da entrambi i genitori.
Da qui nacquero anche le finte lettere ricevute dai figli di Simona, ma in realtà scritte don Carlos. Che la nuova rivelazione fatta da Simona sul marito e i figli possa finalmente cambiare la dinamica nelle cucine de La Promesa? E soprattutto, spingere Candela a ristabilire un rapporto di amicizia? Staremo a vedere.
Lascia un commento