La Promessa Petra incastra Jana
Dove eravamo rimasti ne La Promessa, soap spagnola in onda quotidianamente su Canale 5? Al momento nell’imponente tenuta della famiglia Luján regna il caos dopo il ritrovamento del corpo senza vita dell’erede Tomas Luján. La sua morte è un fulmine a ciel sereno che lascia tutti con il fiato sospeso: si tratta di un tragico avvenimento avvenuto proprio il giorno dopo il suo matrimonio.
Facendo un passo indietro, noi sappiamo che la responsabile di questo orrore è la malvagia Donna Cruz che lo ha assassinato con un fermacarte dopo che il ragazzo l’aveva messa alle strette a proposito della morte di Dolores. Tomas, infatti, aveva promesso a Jana di aiutarla a scoprire la verità sulla sua famiglia ma, purtroppo, è andato incontro a un tragico destino.
Dopo la scoperta dell’omicidio, la polizia si mette subito all’opera per scoprire chi possa aver compiuto un gesto tanto orribile. Jana, intanto, è preoccupata: non è riuscita a rimettere al dito di Tomas la fede nuziale che lui le aveva dato come pegno per la sua promessa. Il fatto è saltato all’occhio degli agenti che pensano ci possa essere una connessione tra la fede mancante e l’omicidio. Il sergente Funes ha, in seguito, scoperto che l’arma del delitto è un oggetto appuntito, proprio come il fermacarte che Donna Cruz sostiene di aver smarrito.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Promessa anticipazioni spagnole Jana
Cosa ci attende nelle prossime puntate di La Promessa, cosa ne sarà di Jana? Ci sono novità in arrivo circa l’assassinio di Tomás: il sergente Funes ha scoperto che il giovane De Luján è stato ucciso in un posto diverso da quello del ritrovamento del cadavere. Donna Cruz si agita molto per questo fatto e ordina alla sua tirapiedi Petra di ripulire la sua camera prima che venga effettuata la perquisizione. Quest’ultima pensa bene di incastrare la nuova arrivata, Jana e liberare Cruz da ogni sospetto, nascondendo il tagliacarte nella stanza della giovane. La ragazza se ne accorgerà in tempo e riuscirà a disfarsene. Ciononostante, il suo strano comportamento la farà finire tra i sospettati di Conrado. Il sergente deciderà perciò di chiuderla in una stanza, mandando Manuel su tutte le furie. La sua reazione farà capire a Cruz che il figlio prova qualcosa per la ragazza e, per questo, la marchesa intuirà di dover intervenire.
Lascia un commento