La Promessa, Pia e Gregorio si sposano
La Promessa Pia e Gregorio si sposano: nelle puntate di questa settimana della soap opera – in onda, dal lunedì al venerdì, alle 16.40 su Canale 5 – alla tenuta assistiamo a un altro matrimonio dopo quello di Manuel e Jimena. Anche queste nuove nozze faranno molto parlare, anche se per motivi ben diversi. Se il matrimonio tra il marchesino e la duchessa non convinceva in molti perché basato su una menzogna – quella di Jimena a Manuel dopo l’incidente di quest’ultimo -, il nuovo sposalizio sorprenderà tutti per la velocità con cui sarà deciso e celebrato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Dopo essere stata avvisata da Petra circa le effettive condizioni di Pía, la marchesa ha deciso di vederci chiaro riguardo a quella gravidanza. Pía, che è rimasta incinta a seguito delle violenze del Barone Juan Ezquerdo, si rifiuta di dire chi sia il padre del bambino che porta in grembo alla marchesa. Cruz, apparsa nella sala da pranzo della servitù per affrontare Pía, rimane sbalordita quando don Gregorio interviene per difendere l’onore della sua amica. “Sono io il padre del figlio della signora Adarre”. Gregorio si fa avanti e Pía non riesce a credere alle proprie orecchie. Inizialmente la donna cerca di persuaderlo a non assumersi quella responsabilità, ma Gregorio non vuole sentire ragioni e intende proseguire con quella messinscena.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di fronte ai marchesi, Pía e Gregorio raccontano di avere vissuto una notte di passione quando visitarono la casa dei duchi di Castellanos, e Gregorio aggiunge di essere stato proprio lui a implorare Pía di non interrompere la gravidanza. La marchesa si rifiuta di credere a quella storiella, e pensa di incastrare Pía e Gregorio mettendoli con le spalle al muro: per difendere l’onore e il buon nome dlela Promessa, la “coppia” dovrà convolare a nozze.
Pía cerca di prendere tempo – vorrebbe sposarsi un paio di mesi dopo la nascita del bambino -, ma la marchesa vuole che le nozze si celebrino quella stessa settimana. Il matrimonio di per sé è una cerimonia molto intima: ci saranno soltanto due testimoni, Teresa per Pía e Mauro per Gregorio. Alla Promessa il personale di servizio cerca di rendere lieta quella occasione, compatibilmente con le circostanze. Eppure Pía continua a sentirsi profondamente a disagio nei confronti di Gregorio…
Carla pignotti dice
Le puntate sono troppo corte rispetto altre fiction meno belle.
14 minuti sono una decisione impopolare