La Promessa, Pia muore?
Ti stai chiedendo cosa succede a Pia ne La Promessa e vuoi sapere se muore? Allora continua a leggere l’articolo per scoprire la verità. La nuova soap opera spagnola va in onda anche in Italia in esclusiva su Canale 5, un appuntamento previsto a partire dal 29 maggio 2023 sul canale principale in casa Mediaset.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La trama ruota attorno al palazzo de La Promessa dove vive la famiglia di marchesi Luijan. Jana, la protagonista, salva il figlio minore del marchese – Manuel – a seguito di uno schianto aereo e in cambio viene assunta per lavorare a palazzo, così da avvicinarsi al suo obiettivo. Quello che nessuno sa è che Jana vuole indagare sulla morte di sua madre e la scomparsa di suo fratello e soltanto entrando a palazzo riuscirà a trovare le risposte di cui ha bisogno. Ma cosa succede a Pia, muore?
Pia viene aggredita
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo le anticipazioni della soap opera spagnola, Pia subirà un’aggressione che avrà delle ripercussioni. Ma andiamo per gradi. A La Promessa è arrivato un uomo di fede, padre Camilo, che ha già conquistato la fiducia di Petra scatenando al tempo stesso voci di corridoio. Nessuno della servitù vede di buon occhio padre Camilo, soprattutto Jana. Ma anche Lope cela un segreto. Padre Camilo a quel punto ne approfitta per condurre un doppio gioco e lo rassicura.
Quando Catalina vedrà Lope in cucina, avvertirà il bisogno di informare i marchesi circa la verità. A sostenere la sua posizione anche Romulo, Simona e Pia. E proprio quest’ultima però a subire un’aggressione fisica. La donna deciderà di affrontare il barone Juan, ma tra i due la discussione non sarà affatto pacifica. Il barone, infatti, la minaccia di aggressione. Ma se la domanda che ti stai ponendo al momento è: Pia muore? La risposta, almeno per il momento, è no.
Lascia un commento