La Promessa, Pia muore davvero?
Ti stai chiedendo cosa succede a Pia ne La Promessa e vuoi sapere se muore davvero? Se hai letto le anticipazioni inerenti alle puntate dal 10-16 febbraio 2025, avrai di certo scoperto che per la nostra governante è in arrivo una fine davvero drastica e inaspettata.
Tutto ha inizio con il ritorno del crudele Gregorio, marito violento uscito di prigione che non solo vuole vendicarsi di Pia, ma persino mettere le mani sul suo bambino, il piccolo Diego.
Ogni giorno che passa Pia è sempre più terrorizzata da ciò che potrebbe capitare a lei e al figlio, soprattutto quando scopre che Gregorio si è introdotto di nascosto nella sua stanza, lasciandole una bottiglia di cicuta come segno di minaccia. Cosa fare, quindi, per liberarsi di questo uomo tanto crudele quanto assetato di vendetta?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La risposta arriva all’improvviso quando, all’insaputa di tutti, Pia decide di bere quella stessa cicuta lasciata nella sua stanza. In poco tempo il veleno fa effetto e Jana è costretta dichiarare morta la sua amica. Proprio così, Pia si suicida per mettersi in salvo. Un po’ strano, non vi pare? E infatti la verità è ben diversa…
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Che fine fa Pia ne La Promessa?
Nelle prossime puntate della soap scopriamo che Pia decide di togliersi la vita, ma soltanto per finta. Convinta infatti che uscendo di scena metterebbe in salvo se stessa e il proprio figlio, la governante si serve dell’aiuto di Jana e Romulo per inscenare un finto suicidio, lasciando poi credere a tutti che sia morta davvero. In realtà non è così.
La governante si trova nascosta in una grotta, la stessa in cui tempo prima era stata sequestrata Maria. Ogni tanto Jana andrà da lei per assicurarsi che sia tutto a posto, dandole inoltre notizie del figlio.
Tutto sembra quindi procedere per il meglio, almeno fino a quando Petra non inizia a sospettare qualcosa. Perché, infatti, non c’è mai stata una cerimonia ufficiale per la morte di Pia? Una volta che i suoi dubbi saranno sempre più concreti, Petra correrà da Gregorio a spifferare tutto, spingendo così i nostri protagonisti a trovare un nuovo rifugio per la povera Pia: la capanna di Ramona. Qui Pia sarà al sicuro? La risposta nelle prossime puntate della soap opera in onda in prima visione assoluta su Retequattro.
Lascia un commento