La Promessa, la puntata del 20 ottobre in streaming su Mediaset Infinity
Dopo tanta attesa è finalmente arrivata la puntata del 20 ottobre de La Promessa in streaming su Mediaset Infinity. La parte 2 dell’episodio 88 è stata trasmessa venerdì 20 ottobre su Canale 5 in prima visione assoluta, tuttavia è stata caricata in streaming soltanto nella giornata di lunedì 23 ottobre. I fan della soap opera spagnola, specie quelli che non possono seguire l’appuntamento in diretta e devono per forza fare ricorso a Mediaset Infinity, hanno subito notato l’assenza della puntata de La Promessa del 20 ottobre su Mediaset Infinity, e hanno fatto presente il loro disappunto attraverso i social media.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Non è ancora chiaro come mai l’uscita della puntata de La Promessa del 20 ottobre in streaming sia slittata di quasi tre giorni, sta di fatto che – al momento della pubblicazione di questo articolo – l’episodio mancante è finalmente disponibile su Mediaset Infinity a questo link. Che cosa succede nella puntata del 20 ottobre? Jana e Catalina collaborano per sistemare l’aeroplano di Manuel, nella speranza che il marchesino possa infine recuperare la memoria e aprire gli occhi su Jimena. Quest’ultima, approfittando della complicità di Cruz sta manipolando i ricordi di Manuel per convincerlo che lui è innamorato di lei, e non di Jana.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Intanto Don Romulo si confronta con Pia in merito alla conversazione che l’uomo ha avuto con Don Gregorio, il quale incolpa Romulo per la morte di Matéo Castillo, suo fratello minore. Romulo ha finalmente scoperto perché Gregorio lo odiasse così tanto. Successivamente Jana chiede a Gregorio il permesso per recarsi in paese. Non sono le compere ciò per cui Jana vuole allontanarsi dalla Promessa, bensì il desiderio di visitare la tomba del padre al cimitero di Luján. Al suo ritorno, Jana rivela a María che – stando all’anno di morte riportato sulla lapide del padre – è evidente che lei e Curro sono figli della stessa madre, ma non dello stesso padre.
Lascia un commento