La Promessa, dove vedere le puntate intere
Dove vedere le puntate intere de La Promessa? La soap opera spagnola in onda su Canale 5 ha conquistato il pubblico Mediaset a partire dallo scorso maggio, quando ha preso il posto di Uomini & Donne nel palinsesto della rete ammiraglia del Biscione.
Al ritorno in onda del dating-show di Maria De Filippi con la nuova edizione, dall’11 settembre La Promessa ha traslocato dalle 16.20 alle 16.59: quasi venti minuti in meno rispetto all’appuntamento quotidiano estivo che ha visto la soap guadagnarsi un nuovo pubblico e diventare un ottimo traino per la programmazione del pomeriggio. A partire dal 25 settembre, La Promesa si è spostata alle 16.40 – e non più dalle 16.10 – su Canale 5, fino alle 16.55 circa per poco più di dieci minuti di puntata quotidiana.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
In quel periodo, un episodio spagnolo della soap veniva suddiviso in cinque (!) parti, il che vuol dire che – rispetto alla programmazione estiva – quello che sarebbe andato in onda in un solo giorno veniva spalmato nell’arco di un’intera settimana. Una durata piuttosto risibile, alla quale – fortunatamente – Mediaset ha tentato di porre rimedio. A partire dall’11 ottobre, infatti, La Promessa dura circa cinque minuti in più, con un appuntamento quotidiano di circa un quarto d’ora. Cosa c’entra questo con le puntate intere? Ci stiamo arrivando.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per chi vuole seguire le puntate intere de La Promessa è Mediaset Infinity a giungere in soccorso. Attualmente le puntate spagnole sono divisi in tre appuntamenti quotidiani della durata di 15 minuti l’uno, trasmessi su Canale 5 dal lunedì al venerdì.
Questo significa che la puntata intere de La Promessa viene resa disponibile su Mediaset Infinity una volta che tutte e tre le parti dell’episodio sono andate in onda su Canale 5. A quel punto, sul sito dove Mediaset rende disponibili i video dei suoi programmi in diretta e in differita, nel catalogo di Mediaset Infinity appare disponibile l’episodio integrale di circa 45 minuti non più suddiviso in tre parti.
Lascia un commento