La Promessa quando in onda su Canale 5?
Quando va in onda La Promessa su Canale 5? È questa la domanda che i telespettatori si pongono da quando hanno scoperto dell’arrivo di una nuova soap opera spagnola in casa Mediaset. La fiction, intitolata in lingua originale La promesa, debutta così sul canale principale di Mediaset. Ma quando?
Destinata alla fascia del day-time, dal lunedì al venerdì, la nuova soap opera occuperà il posto di Uomini e Donne di Maria De Filippi, programma attualmente in pausa estiva. Ciò significa che, in vista dell’estate 2023, il pubblico di Canale 5 potrà contare sulla compagnia di La Promessa. Ma quando va in onda, quindi, il nuovo ciclo di episodi della soap opera ambientata in Spagna? La fiction parte lunedì 29 maggio 2023 su Canale 5.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa orari e programmazione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ti starai chiedendo a che ora inizia La Promessa su Canale 5. La messa in onda della soap opera spagnola rispetta un orario ben preciso dal lunedì al venerdì solitamente assegnato ad Uomini e Donne, mentre sabato e domenica si riposa e quindi non va in onda. Canale 5 ha destinato alla soap opera spagnola la fascia del day-time e andrà in onda dopo Terra Amara, quindi a partire dalle 14:45, per poi concludere la messa in onda alle 16:10 circa.
Ambientata in Spagna nel 1913, la trama racconta di un mondo segnato e l’unica oasi di pace rimasta sembra essere proprio La Promessa, un palazzo storico nella valle di Los Pedroches in Spagna di proprietà dei marchesi di Lujan. Ed è tutto pronto per il matrimonio dell’erede, Tomas. A cerimonia conclusa, però, la famiglia nota un aeroplano in picchiata che perde quota e si schianta. A bordo c’è uno dei quattro figli del marchese, Manuel, salvato prontamente da una giovane e coraggiosa donna, Jana. A quest’ultima viene offerta una generosa ricompensa, ma Jana invece chiede di essere assunta a Palazzo. Oltre ad essere disponibile su Canale 5, la fiction è anche su Mediaset Infinity, la piattaforma gratuita di streaming utile a recuperare gli episodi già andati in onda grazie alla funzione on demand.
Lascia un commento