La Promessa, quando è che Manuel recupera la memoria?
Le puntate 70 e 71 de La Promessa sono essenziali per la storyline di Manuel. Infatti, ci sono svolte fondamentali circa il suo stato di salute. Jimena non sembra essere nelle condizioni di accettare come stia il ragazzo. Come può accadere in caso di forti traumi o di eventi che fanno soffrire, la reazione è la fuga. Nel suo caso, ad esempio, decide di evitare di trascorrere tempo con il giovane. Nel frattempo, il Duca de Los Infantes crede che l’ora di allontanare la figlia da lui sia giunta. Quando si reca da lei, però, si trova davanti un muro. A dispetto del dolore e della non accettazione, Jimena non è pronta per abbandonare colui che ama. Ne La Promessa, quando è che Manuel recupera la memoria? Troppo tardi, ma procediamo con ordine.
La Promessa, cosa succede a Manuel
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Manuel vive alcuni minuti di tensione e, successivamente, si sveglia dal suo stato letargico. È troppo presto per gioire. Infatti, perde ben presto conoscenza. Jimena, pensando di esserne la causa, si prende la colpa. Cruz fa del suo meglio per confortarla: è sicura che Manuel tornerà in sé. Il giovane fa un piccolo passo avanti, svegliandosi. Tuttavia, Manuel è molto confuso. Alla sua mente non si affacciano ricordi nitidi. Anche se riconosce i genitori, non riesce a collegare chi sia Jimena al netto del fatto che sia vedova del suo fratello defunto Tomas.
La Promessa, Manuel sposa Jimena
Questo è solo l’inizio. Ne La Promessa Manuel ricorda tutto, ma è troppo tardi. Recupera la memoria, come aveva predetto Cruz. Manuel comincia – piano piano – a mettere insieme alcuni pezzi della sua vita. Anche se ricorda lentamente di essere innamorato di Jana, Jimena riesce a manipolarlo. La famiglia di lei la sostiene nel complotto, fino all’altare. Ne La Promessa Manuel sposa Jimena.
Lascia un commento