La Promessa, quando Manuel scopre che Jimena non è incinta davvero?
La Promessa, quando Manuel scopre che Jimena non è incinta davvero? Questa è la grande domanda al centro della celebre soap opera in costume che nel mese di marzo 2024 punta i riflettori sull’ambiguo triangolo formatosi tra Jana, Jimena e Manuel. Proprio ora che la moglie del marchesino accusa diversi malesseri legati alla sua gravidanza, Manuel chiede a Jana di aiutarlo a prendersi cura di lei, creando non pochi imbarazzi e momenti di tensione.
Ma è proprio grazie alla vicinanza tra Jana e Jimena che la domestica si rende pian piano conto che la donna sta mentendo. Non solo non ha tutti i dolori di cui si lamenta, ma molto probabilmente non è nemmeno incinta. Anzi, si tratta di un astuto e subdolo piano per continuare a tenersi stretta Manuel.
A poco serviranno le parole di Jana, Manuel le confonderà con pura gelosia nei suoi confronti. Ma davvero potrà continuare ancora per molto questa storia? Prima o poi, infatti, la verità verrà a galla e Jimena dovrà finalmente ammettere di non aspettare assolutamente nessun figlio. Ma andiamo con ordine.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, Jana scopre che Jimena mente
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le anticipazioni spagnole ci informano che Cruz, una volta tornata a palazzo e non conoscendo i piani della nuora, si preoccupa dei suoi continui malesseri, decidendo quindi di chiamare un medico di sua iniziativa. A questo punto Jimena capisce di avere i minuti contati prima che il dottore in arrivo scopra la sua menzogna. Per questo motivo, la ragazza chiama disperata la madre – sua complice – per chiederle un consiglio su come comportarsi.
Ed è in questa occasione che Jana sente ogni parola della telefonata, ricevendo così quell’attesa conferma sulla sua finta gravidanza. Anche in questo caso, tuttavia, la moglie del marchesino saprà giocare d’anticipo mettendosi in contatto lei stessa con un medico di sua conoscenza.
Si tratta del dottor Abel, medico molto stimato invitato da Jimena alla Promessa per seguirla durante la sua “gravidanza”. A questo punto Jana è costretta a fare l’ennesimo passo indietro, anche perché il dottor Abel ha puntato gli occhi proprio su di lei, decidendo di fare un accordo con Jimena.
Non essendo infatti riuscita ad entrare in intimità con Manuel, Jimena sarà presto costretta a fingere di nuovo, ma questa volta un aborto. Abel l’aiuterà a condizione che lei lo faccia avvicinare a Jana. Un piano perfetto che risolve tanti problemi ad entrambi: Manuel non scoprirà la verità della gravidanza, e Jana sarà finalmente impegnata con un altro uomo. In tutto questo, però, il povero Manuel sarà sempre all’oscuro di ogni cosa, vittima di una donna perfida e manipolatrice come Jimena.
Lascia un commento