Quando torna la marchesa Cruz alla Promessa?
La Promessa: quando torna Cruz Ezquerdo nelle prossime puntate della soap? Continuano le sorprese e gli inaspettati colpi di scena al centro della soap opera spagnola in costume in onda in Italia in esclusiva su Canale 5 e in streaming Mediaset Infinity.
Dopo aver assistito infatti al temporaneo allontanamento di Cruz dalla tenuta, avvenuto a seguito delle minacce della Baronessa di Grazalema che voleva accusarla di tentato omicidio, le anticipazioni spagnole ci informano di qualche scottante novità in arrivo. Dopotutto i nodi vengono sempre al pettine!
Cruz Ezquerdo, infatti, si prepara a rientrare a La Promessa dopo essere stata ospitata in una casa di cura. Prima però di tornare a palazzo, Cruz entra in possesso di importanti informazioni sulla sua attuale nemica, la bugiarda e manipolatrice Elisa De la Vega de Grazalema.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Dunque cosa ha scoperto Cruz su di lei? E soprattutto, la verità sul passato della Baronessa permetterà forse a Cruz di cacciarla per sempre dalla Promessa? Le risposte nel prossimo paragrafo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Promessa, Cruz ricatta la Baronessa di Grazalema
Quando torna Cruz a La Promessa? Stando a quanto emerge dalle anticipazioni spagnole, scopriamo che si tratta solo di questione di tempo prima che la marchesa torni in casa sua per riprendersi ciò che le spetta e cacciare per sempre la Baronessa.
Il suo ritorno alla tenuta è certamente merito di Lorenzo, personaggio doppiogiochista che nel periodo della sua assenza si è molto avvicinato ad Elisa De la Vega de Grazalema. Ed è proprio durante uno dei loro incontri che Lorenzo è venuto a conoscenza del segreto inconfessabile della Baronessa: Elisa ha ucciso suo marito.
In pochissimo tempo l’informazione raggiunge anche le orecchie di Cruz, convincendola così a rientrare al più presto a La Promessa per ricattare e cacciare una volta e per tutte la Baronessa. Si tratta di eventi già trasmessi in Spagna nel corso di questa estate, ma in arrivo prossimamente anche in Italia sempre in prima visione su Canale 5.
Lascia un commento